Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEO
08 giugno 2023

Mattia Zenzola balla con Raimondo Todaro

Il vincitore di Amici ha condiviso sui social un video di una coreografia con il suo insegnante

Condividi:

Mattia Zenzola, vincitore di Amici 2023, ha condiviso su TikTok un video in cui balla sulle note di un brano di latino americano con il suo insegnante Raimondo Todaro, al quale è legato da un rapporto di stima e affetto. "Un sentito grazie a tutti i meravigliosi professori che sono stati fondamentali nella mia crescita, in particolare al mio professore Raimondo Todaro, la persona che mi ha preso per mano e accompagnato lungo questo cammino", aveva scritto sui social il ballerino al suo insegnante dopo la vittoria nel talent show di Canale 5.

Mattia Zenzola parla a Verissimo del suo rapporto con Raimondo Todaro

A Verissimo, Mattia Zenzola aveva parlato del rapporto con Raimondo Todaro, ospite in studio con il suo allievo. "Raimondo ad Amici è stato il mio pilastro, il mio fratello maggiore... mi ha insegnato tanto, mi ha sempre seguito in tutto e mi ha sempre spronato a dare il meglio di me, anche sgridandomi, ma lo faceva per il mio bene. Raimondo è un professionista e lavorare con lui in sala è stato bellissimo, perché lo ha fatto sempre con passione", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Mattia mi ha regalato il sogno più grande, quello di far vincere il programma a un ballerino di latino americano... sembrava una cosa impossibile, fino a quando non è arrivato Mattia. Lui ha meritato la vittoria, ci ho sperato ed è successo", gli aveva fatto eco Raimondo Todaro. Mattia Zenzola aveva parlato anche del suo percorso ad Amici: "Questo programma mi ha cambiato sia come artista sia come persona. Amici mi ha permesso di studiare anche gli altri stili di danza oltre il latino americano, ed è stata una scuola di vita... mi ha insegnato la disciplina, che per me è fondamentale".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.