Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
19 settembre 2023

Marcell Jacobs, la festa per l'anniversario e il compleanno della moglie Nicole Daza

"Il nostro amore è più forte di ogni sfida", ha scritto sui social il campione olimpico a un anno dalle nozze con la modella e influencer

Condividi:

Doppi festeggiamenti per Marcell Jacobs e Nicole Daza. Il campione olimpico di atletica leggera ha celebrato il primo anniversario di matrimonio con la modella e influencer, che lo scorso 17 settembre, giorno in cui un anno fa si sono giurati fedeltà eterna, ha compiuto 30 anni. "Buon anniversario e buon compleanno, amore mio. Il nostro amore è speciale perché non cerca la perfezione. È più forte di ogni sfida, più solido di ogni avversità. Sono sicuro che avremo ancora tanti momenti da festeggiare, ancora più belli di quelli che stiamo vivendo", ha scritto Marcell Jacobs, aggiungendo dei cuori a corredo di alcune foto del party a a tema 'Barbie', in cui Nicole Daza ha vestito i panni dell'iconica bambola e il marito quelli di Ken.

Marcell Jacobs e Nicole Daza, dal primo incontro alle nozze

Marcell Jacobs e Nicole Daza, insieme dal 2018, si sono conosciuti in discoteca e dopo nove mesi sono andati a convivere. Nel 2019 è nato il loro primogenito Anthony e nel 2020 è arrivata la secondogenita Meghan. La coppia è convolata a nozze il 17 settembre del 2022 sul Lago di Garda: "Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022, che è il compleanno di Nicole, anche se non le ho ancora fatto la proposta", aveva raccontato a Verissimo il campione, che, dopo aver vinto due medaglie d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, aveva chiesto a Nicole di sposarlo.

Marcell Jacobs e Nicole Daza, le emozioni del matrimonio condivise a Verissimo

Ospiti a Verissimo dopo le loro nozze, Marcell Jacobs e Nicole Daza avevano rivissuto le emozioni del loro matrimonio. "Quel giorno ero molto emozionato: in gara ho imparato a gestire le emozioni, ma questa è una cosa totalmente nuova. L'unione delle nostre due famiglie, la sua dal Sud America e la mia dagli Stati Uniti, mi ha dato tantissimo", aveva raccontato il campione olimpico a Silvia Toffanin. "Ci siamo sposati il giorno del mio 29esimo compleanno e appena l'ho visto davanti all'altare ho iniziato a tremare. Lui ha pianto tutta la cerimonia, è stato bellissimo", gli aveva fatto eco la moglie. "Ho trovato una moglie fantastica che mi ha dato due bambini splendidi. Lei mi supporta sempre in tutto e cerca sempre di farmi vivere nel migliore dei modi", aveva aggiunto Marcell Jacobs, che aveva espresso anche il suo dispiacere per l'assenza del padre alle loro nozze: "Mio papà non c'è stato, sta vivendo un momento tutto suo, sta ritrovando un equilibrio. Tutti i miei parenti mi hanno fatto stare bene".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.