Luigi Mastroianni e Anna Scuderi festeggiano i tre mesi del figlio
"Tre mesi di te", ha scritto la coppia sui social a corredo di alcuni dolci scatti con il primogenito Alessio

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi hanno festeggiato il terzo complimese del figlio Alessio, nato lo scorso 6 dicembre, dedicandogli dolci parole su Instagram. "Tre mesi, ti amo", ha scritto Lugi Mastroianni, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci scatti con il primogenito. "Il bimbo più bello del mondo", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, la compagna Anna Scuderi, che ha poi condiviso su Instagram alcune foto dei festeggiamenti in famiglia, accompagnate dalle parole: "Tre mesi di te".

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi, la nascita del figlio Alessio
Luigi Mastroianni - ex tronista di Uomini e Donne, oggi dj - aveva annunciato la nascita del primogenito con la compagna Anna Scuderi condividendo su Instagram un tenero video con il figlio, a corredo del quale aveva scritto: "Benvenuto Alessio, 4,230 Kg di amore puro". "Benvenuto amore di mamma e papà, sono innamorato", aveva aggiunto Luigi Mastroianni, che aveva annunciato l'attesa del primogenito lo scorso lo scorso maggio, pubblicando sui social le foto di un test di gravidanza e di un'ecografia: "La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere a un uomo. Ti aspettiamo amore mio", aveva scritto l'ex tronista a corredo degli scatti. "Manca poco! Ti aspettiamo", aveva scritto, invece, qualche tempo dopo, a corredo di alcune foto in cui accarezzava il pancione della fidanzata Anna Scuderi, alla quale è legato dal 2020, Luigi Mastroianni, che a luglio aveva annunciato il sesso del primogenito.
Luigi Mastroianni e l'amore per Anna Scuderi condiviso a Verissimo
Luigi Mastroianni, ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato della sua storia d'amore con la compagna Anna Scuderi: "Con Anna ci siamo conosciuti l'anno scorso, poi con il lockdown ci eravamo un po' persi ma abbiamo continuato a sentirci, poi finito il periodo di isolamento ci siamo ritrovati", aveva detto a Silvia Toffanin. "A maggio ci siamo fidanzati, e ora siamo innamorati", aveva aggiunto l'ex tronista, che aveva parlato anche del rapporto speciale che ha con il fratello Salvo, sul quale ha scritto anche un libro dal titolo Mio fratello è un gigante.