Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 dicembre 2022

Luigi Mastroianni è diventato papà per la prima volta

"Benvenuto Alessio, amore di mamma e papà", ha scritto Luigi Mastroianni su Instagram annunciando la nascita del figlio avuto con Anna Scuderi

Condividi:
Luigi Mastroianni è diventato papà per la prima volta
Instagram @luigi_mastroianni

Luigi Mastroianni è diventato papà. L'ex tronista di Uomini e Donne, oggi dj, ha annunciato la nascita del primogenito con la compagna Anna Scuderi condividendo su Instagram un tenero video con il figlio. "4,230 Kg di amore puro. Benvenuto Alessio", ha scritto Luigi Mastroianni, 28 anni il 19 dicembre, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. "Benvenuto amore di mamma e papà", ha aggiunto l'ex tronista nelle sue storie, che ha poi condiviso un altro momento con il nuovo arrivato accompagnato da un cuore e dalle parole: "Non si può spiegare. Sono innamorato". Tra i tanti commenti al post con gli auguri ai neogenitori, anche quelli di Teresa Langella, che ha scritto: "Auguroni ragazzi, la vita in un video", mentre Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: "Auguroni, che meraviglia".

Luigi Mastroianni e l'attesa del primo figlio con Anna Scuderi

Luigi Mastroianni aveva annunciato l'attesa del primogenito lo scorso 24 maggio, pubblicando sui social le foto di un test di gravidanza e di un'ecografia. "La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere a un uomo. Ti aspettiamo amore mio", aveva scritto l'ex tronista a corredo degli scatti. "Manca poco! Ti aspettiamo", aveva scritto, invece, di recente a corredo di alcune foto in cui accarezzava il pancione della fidanzata Anna Scuderi, alla quale è legato dal 2020. A luglio Luigi Mastroianni aveva annunciato il sesso del figlio: "It's a boy", aveva scritto a corredo del video del gender reveal, in cui con la compagna schiacciava un pulsante e alle loro spalle appariva un fumo azzurro, svelando che sarebbe nato un maschietto. "Un mese fa ho scoperto la sfumatura che stava per avere la mia famiglia... è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Ti aspetto con ansia amore mio", erano state le parole che Luigi Mastroianni aveva condiviso ad agosto sui social a corredo di altri dolci scatti con compagna.

Luigi Mastroianni e l'amore per Anna Scuderi condiviso a Verissimo

Luigi Mastroianni, ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato della sua storia d'amore con Anna Scuderi. "Con Anna ci siamo conosciuti l'anno scorso, poi con il lockdown ci eravamo un po' persi ma abbiamo continuato a sentirci, poi finito il periodo di isolamento ci siamo ritrovati. A maggio ci siamo fidanzati, e ora siamo innamorati", aveva detto a Silvia Toffanin l'ex tronista, che aveva parlato anche del rapporto speciale che ha con il fratello Salvo, sul quale ha scritto anche un libro dal titolo Mio fratello è un gigante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.