Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
29 marzo 2023

LDA, gli auguri di Gigi D'Alessio per i 20 anni

"Venti di Luca", ha scritto sui social Gigi D'Alessio al figlio, che ha festeggiato il compleanno anche con la fidanzata

Condividi:

LDA il 27 marzo ha compiuto 20 anni e il padre Gigi D'Alessio gli ha dedicato un dolce messaggio di auguri su Instagram. "Venti di Luca", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto con il figlio durante i festeggiamenti, ai quali era presente anche Miriam Galluccio, fidanzata di LDA.

LDA, gli auguri di Gigi D'Alessio per i 20 anni
Instagram @lucadalessio_real e @miriam.galluccio

LDA e i dolci momenti con la fidanzata Miriam Galluccio

Luca D'Alessio e Miriam Galluccio hanno condiviso nelle loro storie su Instagram alcuni teneri momenti di coppia durante la festa di compleanno, a corredo dei quali Miriam ha aggiunto un cuore. Miriam Galluccio - che come si legge nella sua biografia social ha 21 anni e studia Fashion Design - a febbraio aveva ufficializzato la relazione con LDA condividendo nelle sue storie la foto di un romantico bacio con il cantante.

LDA parla del rapporto con il papà Gigi D'Alessio a Verissimo

LDA, ospite a Verissimo, aveva parlato del rapporto con il padre Gigi D'Alessio e la madre Carmela Barbato, che insieme hanno avuto altri due figli: Claudio e Ilaria, quest'ultima presente alla festa del fratello. "Ho un rapporto stupendo sia con papà sia con mamma. Sono un ragazzo fortunato, ho una bellissima famiglia", aveva detto il cantante, che a proposito della separazione dei genitori aveva aggiunto: "Da piccolo non capisci certe dinamiche, ma quando cresci poi comprendi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti". Parlando, invece, del suo percorso e delle critiche per essere "il figlio di Gigi D'Alessio" e voler fare il cantante, Luca D'Alessio aveva aggiunto: "Ho voluto fare Amici per dimostrare il mio impegno, che facevo tutto da solo e continuare così il mio percorso, da solo". Nel video sotto, la storia di LDA.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.