Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
21 marzo 2023

Lady Amelia Spencer, i festeggiamenti che anticipano le nozze in Sudafrica

Lady Amelia Spencer, nipote di Lady D, sposerà il fidanzato Greg Mallet in Sudafrica

Condividi:

Lady Amelia Spencer - figlia di Charles Spencer, fratello di Lady Diana - sta per sposarsi con Greg Mallett, personal trainer al quale è legata da tredici anni. In Sudafrica sono iniziati i festeggiamenti che anticipano le nozze della coppia. La nipote di Lady D. e il futuro marito hanno organizzato un party di benvenuto a Città del Capo in una villa sul mare. Il futuro sposo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei festeggiamenti dove la coppia si mostra felice e sorridente. "Non manca molto ormai", scrive Greg Mallett nella didascalia del post.

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett, la storia d'amore e la proposta di matrimonio

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett si sono incontrati all'Università di Città del Capo, e, dopo undici anni di frequentazione, a luglio del 2020 era arrivata la proposta di matrimonio. Greg Mallett aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con Lady Amelia Spencer, a corredo del quale aveva scritto: "Quindi questo è stato il giorno più bello della mia vita. Il 22 luglio del 2020 ho chiesto all'amore della mia vita di trascorrere il resto della sua vita con me e lei ha detto sì. Non potrei essere più felice e ti amo con tutto il cuore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.