Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 novembre 2022

Lady Amelia Spencer presto sposa: la nipote di Lady D dirà sì a Greg Mallett

"Non vedo l'ora che arrivi il per sempre con te", ha commentato Lady Amelia, che è legata al futuro marito da 13 anni

Condividi:
Lady Amelia Spencer presto sposa: la nipote di Lady D dirà sì a Greg Mallett
Instagram @ameliaspencer15

Lady Amelia Spencer, 30 anni - figlia di Charles Spencer, fratello di Lady Diana - a marzo del 2023 convolerà a nozze con Greg Mallett, al quale è legata da tredici anni. La data delle nozze è stata annunciata su Instagram proprio dal futuro sposo: "Ho fatto una cosa per te. Quattro mesi prima di sposare l'amore della mia vita!", ha scritto l'esperto di fitness e nutrizione a corredo di un video con alcune immagini di Amelia, che ha dedicato dolci parole al futuro marito. "Questo è così speciale! Ti amo con tutto il mio cuore angelo. Non vedo l'ora che arrivi il per sempre con te", ha scritto, aggiungendo un cuore al commento, la sorella minore di Kitty Spencer, 32 anni a dicembre, che a luglio dello scorso anno si era sposata a Roma con il magnate sudafricano Michael Lewis, 62 anni.

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett, la storia d'amore e la proposta di matrimonio

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett, come riferisce il magazine Tatler, si sono incontrati all'Università di Città del Capo, e, dopo undici anni di frequentazione, a luglio del 2020 era arrivata la proposta di matrimonio. Greg Mallett aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con Lady Amelia Spencer, a corredo del quale aveva scritto: "Quindi questo è stato il giorno più bello della mia vita. Il 22 luglio del 2020 ho chiesto all'amore della mia vita di trascorrere il resto della sua vita con me e lei ha detto sì. Non potrei essere più felice e ti amo con tutto il cuore". Secondo Tatler è probabile che la location delle nozze sarà il Sud Africa, dove Lady Amelia è cresciuta e dove la coppia ha trascorso molto tempo insieme. Lo scorso maggio Amelia e Greg - che di recente avevano partecipato al party Little Black Book di Tatler, al quale avevano preso parte con Lady Eliza, sorella gemella di Amelia, e il loro fratellastro Samuel Aitken - avevano festeggiato tredici anni di fidanzamento. "Tredici anni con te. Buon anniversario al mio amore per sempre", aveva scritto in quell'occasione Lady Amelia Spencer su Instagram, aggiungendo due cuori a corredo dello scatto di un bacio con il futuro marito.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.