Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
14 marzo 2023

Rania di Giordania e il matrimonio della figlia Iman: "Uno dei giorni più belli della mia vita"

La Regina di Giordania ha condiviso le foto delle nozze della figlia Imam, che si è sposata con Jameel Alexander Thermiotis

Condividi:

Iman di Giordania, secondogenita della regina Rania di Giordania e del marito re Abdullah II, il 12 marzo è convolata a nozze con il finanziere Jameel Alexander Thermiotis, e la madre ha condiviso sui social alcune immagini del matrimonio, dedicando dolci parole alla figlia. "Uno dei giorni più belli della mia vita. Grazie a tutti per aver condiviso la nostra gioia", ha scritto Rania di Giordania a corredo di alcuni scatti delle nozze della coppia, che sono state celebrate alla presenza dell'intera famiglia reale nel palazzo nel Palazzo Beit Al-Urdon di Amman, dove la principessa Iman ha fatto il suo ingresso accompagnata da suo fratello maggiore, il principe ereditario Hussein. Iman bint Abdullah, 26 anni, ha indossato un raffinato abito bianco dai dettagli in pizzo firmato Dior, abbinato a un lungo velo e alla tiara di diamanti appartenuta a sua nonna materna, la principessa Muna Al Hussein, madre del re Abdullah II.

"Iman, prego che questo prossimo capitolo della tua vita ti porti tanta gioia, amore e risate, come tu ci hai portato nel corso degli anni. Congratulazioni agli sposi!", ha aggiunto a corredo di altre foto con la figlia Rania di Giordania, che per l'occasione ha indossato un abito plissettatto color rosa cipria di Dior, disegnato da Maria Grazia Chiuri. "Mia cara Iman, questo non è un addio... sei sempre nella mia mente e nel mio cuore. Dio ti benedica", ha aggiunto la regina Rania a corredo di un video delle nozze della figlia. Rania di Giordania - che aveva partecipato anche all'addio al nubilato della figlia Iman - di recente aveva pubblicato sui social un video di alcuni dolci momenti vissuti con la secondogenita, tra i quali una foto di Iman con indosso la Diamond Tiara, un diadema che la madre aveva sfoggiato in passato soltanto in tre occasioni, lasciando intendere che la figlia avrebbe potuto indossarla nel giorno delle sue nozze.

Iman di Giordania e Jameel Alexander Thermiotis, l'annuncio di fidanzamento

Il fidanzamento di Iman di Giordania e Jameel Alexander Thermiotis, 28enne venezuelano di origine greca, era stato annunciato sui social lo scorso luglio sul profilo Instagram della famiglia reale mediorientale, poche settimane prima di quello del principe Hussein con Rajwa Khaled Al-Saif, di professione architetto, con la quale convolerà a nozze il primo giugno. Rania di Giordania in quell'occasione aveva dedicato sui social altre dolci parole alla secondogenita: "Auguri mia carissima Iman; il tuo sorriso è sempre stato un dono d'amore che ho custodito sin dal giorno in cui sei nata. Auguro a te e Jameel una vita piena di amore", aveva scritto a corredo di una foto della coppia in cui la figlia Iman indossava l'anello di fidanzamento.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.