Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
22 novembre 2022

Harry e Meghan, il videomessaggio a Elton John per l'ultimo concerto

"Grazie per essere stato nostro amico, di Lady Diana e dei nostri figli, ti amiamo", ha detto la coppia al cantante

Condividi:

Il principe Harry e Meghan Markle hanno dedicato parole di stima a Elton John, prima dell'inizio dell'ultimo concerto del cantante al Dodger Stadium di Los Angeles, in California. "Grazie per esser stato amico di mia madre. Grazie per esser stato nostro amico e dei nostri figli. E grazie per aver intrattenuto le persone in tutto il mondo per così tanti decenni", ha detto al cantante Harry. "Anche se questo è ufficialmente il tuo ritiro, non sarà il tuo ultimo concerto, lo sappiamo. Ti amiamo e congratulazioni per l'incredibile carriera", ha aggiunto il duca di Sussex, che con la moglie è stato parte di una clip di omaggi resi a Elton John al termine del lungo tour, che a giugno lo ha visto esibirsi anche in Italia. "Ciao Elton, volevamo solo congratularci con te e siamo così orgogliosi e così grati di aver potuto vederti anche nel tuo tour d'addio", ha detto Meghan Markle. Elton John - che a giugno è stato anche protagonista delle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta - nel 2018 si era esibito al matrimonio di Harry e Meghan al Castello di Windsor, e l'anno seguente aveva ospitato la coppia nella sua casa nel sud della Francia.

Elton John e il sostegno ad Harry e Meghan

"Sono profondamente turbato dal racconto distorto e malizioso che viene fatto sui tabloid a proposito del soggiorno privato del duca e della duchessa di Sussex nella mia casa di Nizza la settimana scorsa", aveva scritto in quell'occasione sui social Elton John. "La madre del principe Harry, la principessa Diana, è stata una delle mie più care amiche, e sento un profondo senso del dovere nel proteggere Harry e la sua famiglia dall'intrusione non necessaria della stampa, che ha contribuito a provocare la morte prematura di Diana", aveva continuato il cantante. "Rispetto e plaudo molto all'impegno di Harry e Meghan nella beneficenza, e chiedo alla stampa di cessare questi attacchi non veritieri su di loro, che vengono fatti quasi quotidianamente", aveva concluso Elton John.

Elton John e il messaggio dopo l'ultimo concerto

"Il Dodger Stadium non ha mai suonato così... è stato un onore avervi tutti con me sul palco. Grazie per sempre", ha scritto su Instagram dopo il suo ultimo concerto Elton John, che nel corso della serata ha duettato con numerosi artisti, tra i quali Brandi Carlile nel brano Don't Let the Sun Go Down on Me, Kiki Dee nella canzone Don't go breaking my heart, e Dua Lipa, nel brano Cold Heart. "Al mio amico più magico Elton John, grazie per mantenere vivo il sogno! È stato un onore, un privilegio e una gioia condividere il palco con te ieri sera nel tuo ultimo spettacolo al Dodger Stadium. Grazie di tutto, sempre e per sempre. Ti voglio bene!", ha scritto Dua Lipa su Instagram a corredo della sua esibizione con Elton John.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.