Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
13 settembre 2022

I figli di Harry e Meghan a Londra per il funerale della regina Elisabetta

La coppia si tratterrà nel Regno Unito per tutto il periodo di lutto e potrebbe presto essere raggiunta anche da Archie Harrison e Lilibet Diana

Condividi:
I figli di Harry e Meghan a Londra per il funerale della regina Elisabetta

Secondo le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale, il principe Harry e la moglie Meghan Markle si tratterranno nel Regno Unito per l'intero periodo del lutto dovuto alla morte della regina Elisabetta e potrebbero presto essere raggiunti a Londra anche dai figli Archie Harrison e Lilibet Diana. La coppia era volata in Europa il 5 settembre per un viaggio di beneficenza, ma la scomparsa della sovrana ha ovviamente cambiato i loro piani e, dovendosi trattenere in Gran Bretagna più a lungo di quanto previsto inizialmente, starebbero pensando di ricongiungersi ai bambini, affidati alla nonna materna Doria Ragland e diventati automaticamente principe e principessa. Considerati ovviamente troppo piccoli per partecipare alla funzione, il loro arrivo prannuncia l'ennesimo segno di distensione da parte dei duchi di Sussex dopo le forti tensioni degli ultimi anni. A testimonianza di ciò, emergono nuovi dettagli anche in merito ai funerali della Regina, dove William e Harry potrebbero essere fianco a fianco. Proprio come avrebbe voluto la monarca britannica, i due nipoti si mostreranno uniti in questo delicato momento, lasciando da parte le incomprensioni che li separarono durante la processione di nonno Filippo. A poco più di un anno di distanza, i figli di Re Carlo si sono presentati insieme alla folla e, accompagnati dalle rispettive mogli, hanno reso omaggio alla regina all'ingresso del palazzo reale di Windsor.

La morte di Elisabetta II

La Gran Bretagna e il mondo intero piangono la scomparsa della Regina Elisabetta, che si è spenta all'età di 96 anni presso il castello scozzese di Balmoral, dove la sovrana era solita trascorrere le vacanze estive. Nella mattinata di giovedì 8 settembre, si era diffusa una particolare preoccupazione per le sue condizioni di salute, confermata dai viaggi dell'intera famiglia verso la residenza reale e dai numerosi messaggi di vicinanza giunti dalle principali autorità politiche inglesi e internazionali.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.