Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
16 gennaio 2023

Guendalina Tavassi, l'intervista in 100 secondi

Dalla maternità a 17 anni al rapporto tra il fratello Edoardo e Micol Incorvaia: i momenti salienti dell'intervista a Guendalina Tavassi a Verissimo

Condividi:

Dalla maternità a 17 anni all'amore fino al rapporto tra il fratello Edoardo e Micol Incorvaia: Guendalina Tavassi si è raccontata a Verissimo. Parlando della primogenita Gaia, che ha avuto da adolescente: "Mi sono ritrovata bambina con una bambina in braccio". Per portare avanti la gravidanza, Guendalina è andata contro la volontà di suo padre: "Io vivevo con papà. Lui non era d'accordo che la tenessi. Ero minorenne, avevo l'aborto programmato, ma io sono scappata dalla sala operatoria". Mamma anche di Chloe e Salvatore, avuti con il suo ex marito, oggi Guendalina Tavassi ha ritrovato l'amore accanto a Federico: "Oggi sono felice". L'influencer ha parlato anche del fratello Edoardo Tavassi, inquilino del Gf Vip, e del suo rapporto con Micol Incorvaia: "Edoardo non è un tipo dolce, romantico, ma con Micol invece si è rimbambito. È appiccicoso, amorevole, la cerca sempre, la bacia, la riempie di complimenti. Spero sia la ragazza giusta per lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.