Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
21 dicembre 2022

Francesco Arca legge una favola nella classe della figlia Maria Sole

"Sono andato a leggere una favola in classe di mia figlia, uno dei pubblici più difficili della mia vita", ha scritto su Instagram l'attore

Condividi:

Francesco Arca ha condiviso su Instagram un video in cui legge una favola nella classe della figlia Maria Sole, 7 anni, avuta a settembre del 2015 con la compagna Irene Capuano. "Sono andato a leggere una favola in classe di mia figlia, decisamente uno dei pubblici più difficili della mia vita", ha scritto l'attore, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. "Ci siamo lasciati con una promessa: presto i bambini verranno a trovarmi sul set, per vedere come funziona. Non vedo l'ora di averli tutti lì, pronti a giudicare ogni mia piccola mossa; si salvi chi può!", ha concluso Francesco Arca, che dal 13 gennaio sarà protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti, al fianco di Vanessa Incontrada.

Francesco Arca parla della sua famiglia a Verissimo

Francesco Arca - che con Irene Capuano ad aprile del 2018 ha avuto anche il secondogenito Brando Maria - ospite a Verissimo nel 2021, aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera, e si era commosso davanti alla sorpresa che gli aveva fatto arrivare la compagna: un dolcissimo video-messaggio che ripercorreva la loro storia fino all'arrivo dei figli. "La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", aveva detto a Silvia Toffanin l'attore, che nell'ultimo mese è stato a fianco della compagna dopo il suo intervento per diastasi addominale. "Irene è una roccia perché ha sopportato tanto. Sono diciassette anni che ci conosciamo. C'è sempre stata per me; anche quando mi sono dovuto allontanare da casa, lei con due figli piccoli non me l'ha mai fatta pesare", aveva aggiunto Francesca Arca. "Sono nato a Siena e ho vissuto anche in campagna. Poi, per esigenze di lavoro, mi sono trasferito a Roma e sono diventato un perfetto cittadino. Mi piacerebbe tornare in campagna, ma la mia famiglia è contraria, e quindi si rimane in città", aveva raccontato di recente l'attore a Tv Sorrisi e Canzoni. Nel video sotto, la storia di Francesco Arca.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.