Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 marzo 2023

Filippo Inzaghi, la foto dei due figli insieme: "Edoardo, il fratello maggiore"

L'ex centravanti e Angela Robusti hanno condiviso sui social un tenero scatto del primogenito Edoardo con la sorellina Emilia, nata il 21 marzo

Condividi:
Filippo Inzaghi, la foto dei due figli insieme: "Edoardo, il fratello maggiore"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi, che il 21 marzo ha accolto la secondogenita Emilia con la compagna Angela Robusti, ha condiviso sui social un dolce scatto della figlia con il fratellino Edoardo, il primogenito della coppia nato il 24 ottobre 2021. "Edoardo, il fratello maggiore", ha scritto Angela Robusti a corredo dello scatto, condiviso nelle sue storie su Instagram anche dall'ex calciatore, oggi allenatore della Reggina.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, l'amore per i figli

"Noi + loro = tutto", ha scritto, invece, Angela Robusti su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un altro scatto dei due figli avuti con Filippo Inzaghi. Quest'ultimo aveva invece condiviso sui social la prima foto con la secondogenita. "Le prime 24 ore insieme a te principessa. Ora Edoardo avrà una sorellina con cui giocare a pallone. Grazie Angela per avermi regalato un'altra gioia immensa", aveva scritto l'allenatore.

Filippo Inzaghi, la foto dei due figli insieme: "Edoardo, il fratello maggiore"
Instagram @pippoinzaghi e @anneannetteiris

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, la storia d'amore e l'annuncio della nascita della secondogenita

Filippo Inzaghi e Angela Robusti - modella e organizzatrice di eventi che è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2017 - stanno insieme da oltre cinque anni. La coppia aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio Edoardo a luglio del 2021 e aveva battezzato il primogenito a giugno dello scorso anno. Il 21 marzo avevano annunciato sui social la nascita della secondogenita: "Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per i tanti auguri", erano state le parole di Filippo Inzaghi sui social. "Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia", aveva scritto, invece, su Instagram Angela Robusti.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti avevano annunciato di essere in attesa della seconda figlia sui social lo scorso 24 ottobre, nel giorno del primo compleanno del loro primogenito: "Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.