Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 giugno 2023

Filippa Lagerback sfoglia l'album del suo matrimonio con Daniele Bossari

"Sono cinque anni, ti amo", ha scritto sui social Filippa Lagerback al marito Daniele Bossari

Condividi:

Filippa Lagerback e Daniele Bossari il primo giugno festeggiano il quinto anniversario di matrimonio, e la conduttrice, per celebrare questa data importante, ha condiviso su Instagram alcuni scatti delle loro nozze, accompagnati da dolci parole al marito: "Una volta all'anno sfogliamo l'album. Cinque anni, sono nozze di legno! Ti Amo!", ha scritto Lagerback, aggiungendo un cuore a corredo delle foto del loro matrimonio celebrato nel 2018, al quale era presente anche la loro figlia figlia Stella, 20 anni a luglio. Daniele Bossari e Filippa Lagerback per l'occasione hanno parlato del loro amore in un'intervista a Chi: "Filippa mi è stata sempre vicina", ha detto il conduttore, che in passato ha avuto alcuni problemi con l'alcol e la depressione, e lo scorso anno ha combattuto contro un tumore alla gola: "Riguardo alla malattia, all'inizio sono andato in crisi. Avevo la prospettiva di poter morire e sentivo di non meritarmi una punizione del genere... poi è scattato qualcosa, mi sono affidato alle cure dei medici", ha spiegato Bossari. Filippa Lagerback gli ha fatto eco: "Nulla mi è pesato. Se ami qualcuno devi fare determinate scelte, cancelli gli impegni. Ho sempre pensato che non fosse altro che un periodo di cura a cui sarebbe seguita la guarigione. Era tutto molto concreto, rispetto all'altro periodo che era più difficile da affrontare, perché non c'era una diagnosi. Daniele è ed è stato vicino a me. Mi ha sostenuta in tutte le mie scelte. Quando avevo i miei dubbi, quando sono arrivate proposte di lavoro che mi portavano lontano, lui mi ha sempre detto: Scegli tu, qualsiasi scelta farai, io sarò dalla tua parte e ti sosterrò". "​Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un'ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio. Ho fatto ciò che era giusto. Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza e la forza, insieme all'ottimismo, sono parte della cura. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici. Poi certo, il cancro fa paura e anche io ho avuto momenti di grande dolore, ma li ho superati. Io e Daniele abbiamo voluto vivere pienamente giorno per giorno, facendo progetti per il futuro", aveva raccontato di recente Filippa Lagerback a proposito della malattia di Daniele Bossari.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, la storia d'amore

Daniele Bossari e Filippa Lagerback vivono un'intensa storia d'amore da ventidue anni, coronata il 24 luglio del 2003 dalla nascita della figlia Stella, e il primo giugno del 2018 dal matrimonio. La coppia, ospite a Verissimo qualche mese dopo le nozze, aveva parlato del loro amore: "Il segreto della nostra unione è che ci vuole tanto amore, pazienza e dialogo; cose che ci hanno fatto superare anche qualche difficoltà, perché senti che è la persona con cui vuoi stare per il resto dei tuoi giorni", aveva raccontato Lagerback. "Io sono stato particolarmente fortunato, perché ci sono stati periodi in cui ero un po' annebbiato e lei mi ha accolto, aspettato. La sua pazienza è stato il segreto per mantenere il rapporto vivo per tutti questi anni. Nostra figlia è felice, perché ci vede innamorati, e non c'è cosa più bella. Non vedeva l'ora ci sposassimo", aveva aggiunto Bossari.

Daniele Bossari a Verissimo: "Mia moglie Filippa Lagerback mi ha salvato la vita"

Ospite a Verissimo, Daniele Bossari aveva parlato dell'importanza di avere la moglie Filippa Lagerback al suo fianco durante la malattia: "Filippa è stata indispensabile. Mi ha dato sicurezza, tranquillità, mi ha sempre proiettato in una dimensione di guarigione". "Prima della chemio e della radio, proprio perché sapevo di dover affrontare un periodo di cure molto intenso, andavamo a fare delle passeggiate nel bosco, per ricaricarmi. Durante una di queste passeggiate, mi sono sentito molto male e lei mi ha rianimato. Ho sentito proprio la vita che si stava spegnendo e Filippa mi ha riportato in vita. Quindi, le sono proprio devoto", aveva aggiunto il conduttore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.