Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
13 giugno 2022

Fedez, l’audio dopo la scoperta del tumore: “Ho paura che i miei figli non si ricordino di me”

Il cantante ha pubblicato nelle storie su Instagram l'audio delle sue parole pronunciate, tra i singhiozzi, allo psicologo

Condividi:

"Non voglio morire, non voglio morire, i miei figli non si ricorderanno neanche di me". Sono le parole pronunciate, tra le lacrime, da Fedez il giorno in cui ha scoperto di avere un tumore al pancreas. A pubblicare l'audio è lo stesso cantante nelle storie su Instagram, che scrive: "Non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di dolore e di gioia". "Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte: non essere ricordato dai miei figli. Beh, oggi mi chiedo se tutto questo mi sia stato realmente d'insegnamento. Perché l'essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio. Non voglio dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore", continua Fedez. Il cantante spiega anche la ragione per cui ha voluto pubblicare l'audio: "Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani. Là fuori c'è a chi può fare bene tutto questo. E tanto mi basta". Non mancano parole d'amore per la moglie Chiara Ferragni: "E poi ci sei tu che sei dovuta essere la più forte di tutti".

Fedez e la malattia

Lo scorso marzo, Fedez, aveva fatto sapere in lacrime di "dover iniziare un percorso" a causa di un problema di salute. E, pochi giorni dopo, ha condiviso delle foto dall'ospedale in cui ha spiegato di avere un raro tumore al pancreas. "Mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)", aveva spiegato Fedez. Qualche giorno dopo l'operazione, il cantante è stato dimesso dall'ospedale, che ha lasciato mano nella mano con Chiara Ferragni. Dopo l'intervento, Fedez aveva ringraziato la moglie, scrivendo sui social: "Grazie per essere la mia roccia, sempre". Tornato a casa, dai figli Leone e Vittoria, il cantante ha condiviso la sua convalescenza, parlando altre volte della malattia e di come l'ha cambiato nel profondo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.