Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
05 maggio 2022

Fedez: "Il tumore ha cambiato il mio rapporto con i soldi"

Il cantante rivela quale fosse il suo obiettivo economico prima della malattia

Condividi:
Fedez: "Il tumore ha cambiato il mio rapporto con i soldi"

Fedez torna a parlare della malattia e nel suo podcast, Muschio Selvaggio, rivela che il tumore ha cambiato il suo rapporto con il denaro. "Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, era duecento milioni", afferma il cantante. E spiega: "Adesso non me ne frega più niente: è un obiettivo che ora non ha più senso, e sai perché non ha senso? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine".

Fedez e il tumore al pancreas

Fedez, lo scorso 17 marzo, aveva annunciato sui social di dover "iniziare un percorso" e il 24 marzo aveva condiviso una foto dall'ospedale spiegando di aver subito un intervento per un tumore al pancreas. Chiara Ferragni aveva raccontato sui social i giorni dalla diagnosi all'operazione. "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura, come mai prima d'ora, che potesse succedere qualcosa di brutto", aveva detto l'imprenditrice e influencer.

La convalescenza di Fedez

Dimesso dall'ospedale, Fedez aveva condiviso la sua convalescenza a casa accanto ai suoi bimbi. "Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l'ora di potermi rimettere in sesto e salire su un palco", aveva raccontato, mostrando la cicatrice. Di recente, il cantante è tornato ai suoi impegni. Solo qualche giorno fa era a New York, dove ha partecipato al Met Gala insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.