Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 febbraio 2023

Alessandro Matri, la dedica a Federica Nargi per il compleanno: "Noi per sempre"

"Auguri amore della nostra vita, non possiamo fare a meno di te", ha scritto sui social il calciatore alla compagna con la quale ha avuto due figlie

Condividi:
Alessandro Matri, la dedica a Federica Nargi per il compleanno: "Noi per sempre"
Instagram @alessandro_matri_32 e @fede_nargi

Federica Nargi il 5 febbraio ha compiuto 33 anni e il compagno Alessandro Matri, con il quale vive un'intensa storia d'amore da oltre tredici anni, le ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram. "Auguri mammina, auguri amore della nostra vita! Non possiamo fare a meno di te! Noi per sempre", ha scritto il calciatore, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di un dolcissimo scatto dei festeggiamenti in famiglia, con le loro figlie Sofia, 6 anni, e Beatrice, 4 a marzo, che Federica Nargi ha commentato con tanti cuori. "Auguri amore mio", ha aggiunto nelle sue storie Matri, che ha condiviso anche uno scatto di alcuni teneri disegni fatti dalle loro figlie alla madre, tra i quali quello di un grande cuore con la scritta: "Auguri mammina". Federica Nargi ha poi festeggiato questa data importante anche in un locale con il compagno e alcuni amici, tra cui l'ex collega Costanza Caracciolo - con la quale dal 2008 al 2012 era stata Velina di Striscia la Notizia - che ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto dell'amica con il compagno aggiungendo tanti cuori.

Federica Nargi e Alessandro Matri, la storia d'amore

Federica Nargi e Alessandro Matri, che sono legati dal 2009, a novembre avevano parlato del loro amore in un'intervista al Corriere della Sera. "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano. Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto", aveva detto la showgirl, e il calciatore aveva aggiunto: "Poi mi ha chiamato dal fisso e ho preso a telefonarle a tutte le ore". "Da quel momento non ci siamo più lasciati. Io sono di una gelosia estrema, anche se lui non me ne dà motivo, ma le spasimanti mi preoccupavano: era calciatore, bello, famoso", aveva proseguito Natri e Matri le aveva fatto eco: "Ora non più, ma controllava a che ora tornavo, con chi uscivo, e faceva scenate". Parlando della compagna, il calciatore aveva detto: "Federica è solare, attiva, e dopo tanti anni essere mamma non ha soverchiato l'essere compagna". La coppia a settembre del 2016 aveva accolto la figlia Sofia e a marzo del 2019 la secondogenita Beatrice: "Alessandro è un papà eccezionale, con le bimbe è molto operativo: le lava, le veste, loro vogliono farsi fare i codini solo da lui", aveva raccontato Federica Nargi. Federica e Alessandro si erano dichiarati pronti a coronare il loro amore con il matrimonio: "Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire per sempre. Lo faremo perché è un segno d'amore e una tutela per le nostre figlie".

Federica Nargi e Alessandro Matri, il loro amore condiviso a Verissimo

Federica Nargi e Alessandro Matri, ospiti a Verissimo nel 2019, avevano parlato del loro amore. Il calciatore, a proposito di un possibile matrimonio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma". "Quando sarà, faremo una grande festa. Dopo tutti questi anni dev'essere una cosa enorme, altro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone", gli aveva fatto eco la showgirl, che, a proposito della loro storia d'amore, aveva aggiunto: "Sono stati anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.