Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNO
26 settembre 2022

Federica Nargi, gli auguri alla figlia Sofia: "Buon compleanno principessa"

In occasione del compleanno della figlia, la showgirl scrive sui social: "Non smetterò mai di ringraziarti"

Condividi:
Federica Nargi, gli auguri alla figlia Sofia: "Buon compleanno principessa"
fonte: Instagram @fede_nargi

"Che tu possa conservare sempre la tua immensa dolcezza, la tua sensibilità disarmante e perché no? Anche un pochino della tua timidezza". Scrive così su Instagram Federica Nargi in occasione del sesto compleanno della primogenita Sofia Matri, avuta con Alessandro Matri. La modella pubblica sul suo profilo una serie di scatti che ritraggono la figlia con la mamma e la sorella: "Non smetterò mai di ringraziarti, tu e Beatrice siete la fonte della nostra felicità quotidiana. Buon compleanno principessa Sofia". A settembre, Sofia ha iniziato la scuola elementare: "La tua mano stretta forte alla mia. I tuoi occhietti che guardavano curiosi il tuo nuovo mondo. L’emozione e il timore di questa nuova avventura. La consapevolezza di esser diventata grande. La gioia nel vedere così tanti amici nuovi", aveva scritto la showgirl su Instagram.

Federica Nargi e Alessandro Matri parlano della loro storia a Verissimo

Federica Nargi e Alessandro Matri, ospiti a Verissimo nel 2019, avevano parlato del loro amore. "Sono stati anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo", aveva raccontato Nargi. La coppia, insieme dal 2009, aveva parlato anche del matrimonio. Il calciatore aveva affermato: "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma". "Quando sarà, sarà una grande festa. Dopo dieci anni dev'essere una cosa enorme, atro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone", aveva detto la showgirl.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.