Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figlie
06 settembre 2022

Federica Nargi, la figlia Sofia va in prima elementare: "Il mio cuore batte fortissimo"

La showgirl condivide sui social le emozioni per il primo giorno di scuola della figlia

Condividi:

Primo giorno di scuola elementare per Sofia Matri, la primogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri. Mamma Federica condivide sui social le emozioni per questo nuovo inizio. "Oggi il tuo primo giorno di scuola elementare. La tua mano stretta forte alla mia. I tuoi occhietti che guardavano curiosi il tuo nuovo mondo. L’emozione e il timore di questa nuova avventura. La consapevolezza di esser diventata grande. La gioia nel vedere così tanti amici nuovi", scrive la showgirl su Instagram e pubblica una serie di scatti della figlia vestita con l'uniforme della scuola. E aggiunge: "Il mio cuore che batte fortissimo. Nello zainetto abbiamo messo tutto. Puoi lasciare la mia mano e correre verso i tuoi nuovi compagni. In bocca al lupo amore mio immenso".

Federica Nargi, la secondogenita Beatrice va alla scuola materna

La secondogenita di Federica Nargi, Beatrice, di tre anni, ha iniziato di recente invece la scuola materna. Anche in quell'occasione la showgirl ha condiviso sui social le sue emozioni. "Buon primo giorno di asilo piccolo uragano di casa. Fai sentire tutti felici quando sono con te (come tu sai fare), questa è la cosa migliore che puoi offrire ai tuoi nuovi amici", ha scritto Federica Nargi.

Le vacanze di Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri sono rientrati a Milano dopo le vacanze trascorse a Formentera. La coppia ha condiviso spesso quest'estate momenti della loro vacanza in famiglia. "Tutto ciò che c'è di magico nella vita arriva d'estate", aveva scritto la showgirl su Instagram, pubblicando degli scatti in spiaggia. "La mia Sofi ribelle", aveva scritto, invece, condividendo una foto con la primogenita. Pubblicando una foto con entrambe le figlie aveva scritto: "I miei terremoti".

Federica Nargi e Alessandro Matri parlano della loro storia a Verissimo

Federica Nargi e Alessandro Matri, ospiti a Verissimo nel 2019, avevano parlato del loro amore. "Sono stati anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo", aveva raccontato Nargi. La coppia, insieme dal 2009, aveva parlato anche del matrimonio. Il calciatore aveva affermato: "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma". "Quando sarà, sarà una grande festa. Dopo dieci anni dev'essere una cosa enorme, atro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone", aveva detto la showgirl.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.