Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
21 settembre 2022

Eros Ramazzotti, il bacio alla figlia Aurora durante il concerto

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni teneri momenti con il padre durante il suo concerto all'Arena di Verona

Condividi:
Eros Ramazzotti, il bacio alla figlia Aurora durante il concerto
Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti il 20 settembre ha assistito al concerto del padre Eros Ramazzotti all'Arena di Verona, e ha condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo momento con il cantante, che durante il concerto, mentre eseguiva il suo brano Cose della vita, si è avvicinato alla figlia dandole un tenero bacio. La conduttrice e influencer di recente aveva partecipato con il fidanzato Goffredo Cerza anche alla prima data del World Tour di Eros Ramazzotti a Siviglia, nella celebre Plaza de Toros de la Real Maestranza, e aveva condiviso su Instagram lo scatto di un tenero abbraccio con il padre.

Aurora Ramazzotti e l'amore per papà Eros

"Apri gli occhi e rimpara a sillabare il verbo amare. Troppo spesso siamo stati persi fuori in alto mare, noi, e c'è bisogno di cuore", aveva scritto Aurora Ramazzotti, citando le parole del brano Battiti Infinito del padre, e aggiungendo due cuori a corredo della foto in bianco e nero con Eros, scattata dal fidanzato. "Un amore così grande", aveva scritto, invece, l'influencer e conduttrice lo scorso agosto sui social, a corredo dello scatto di un altro abbraccio con il padre. Aurora Ramazzotti a giugno si era raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, nella quale aveva parlato anche della sua partecipazione, insieme alla mamma Michelle Hunziker, al video del brano del papà dal titolo Ama: "L'amore è - realmente - l'unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato", aveva spiegato su Instagram.

Aurora e il rapporto tra il papà Eros Ramazzotti e la mamma Michelle Hunziker

"Il video è stato un'idea di papà, ha fatto una sorpresa a me e a mia mamma perché ci siamo ritrovate sul set senza sapere una dell'altra. È stato un gesto di cuore", aveva raccontato Aurora Ramazzotti al quotidiano milanese. "Nell'ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L'anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro", aveva aggiunto Aurora, che aveva parlato anche delle difficoltà incontrate nella sua carriera. "Nel lavoro il mio cognome è stato un peso: non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c'era chi voleva evitare polemiche. Ormai rido di questa cosa, però mi ha creato non pochi problemi, partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata. Le critiche costruttive le accetto, mentre non smette di ferirmi il fatto che mi diano della raccomandata. Purtroppo è nel mio sangue, ci sono nata, fin da prima che iniziassi a fare questo lavoro, che poi ha amplificato ancor di più questo coro", aveva raccontato l'influencer e conduttrice.

Aurora Ramazzotti e "la sindrome dell'impostore"

Aurora Ramazzotti aveva affermato anche di soffrire della "sindrome dell'impostore". "La mia paura è non essere all'altezza di quello che si aspettano gli altri. Io ho tante insicurezze, anche per essere figlia d’arte. A volte mi chiedo se ho scelto il percorso giusto, dietro le quinte succedono tante cose che non si possono dire, ma che possono essere dolorose. Il mondo dei media e dell'intrattenimento sono cambiati tantissimo, non c'è più la categoria di conduzione come la sognavo io da bambina vedendo mia madre in tv. Mi piace pensare di poter arrivare a un intrattenimento a tutto tondo, all'americana, partendo dalla comunicazione su Instagram che al momento è il fulcro del mio lavoro". La sua più grande passione però rimane il canto: "Ho sempre avuto una grande paura di intraprendere quel percorso, anche perché mio papà mi ha sempre frenato per proteggermi. Ho studiato tanto canto, ma sono cresciuta con questa inibizione", aveva raccontato Aurora Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, l'incontro a "Michelle Impossible"

La reunion tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo 20 anni, era avvenuta lo scorso febbraio sul palco di Michelle Impossible. "Tutto avrei pensato nella vita fuorché accettassi l'invito", aveva detto Michelle. I due avevano scherzato, smentendo, sul fatto che spesso la stampa e i social scrivono di un loro ritorno di fiamma. "La nostra è stata una storia bellissima, per cui come si fa a dimenticarla?", aveva affermato Eros prima di cantare Più bella cosa, che Michelle aveva definito "la colonna sonora di un periodo bellissimo" della sua vita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.