Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Musica
27 gennaio 2023

Ermal Meta annulla il tour: “Ho avuto problemi personali”

Su Instagram, il cantante annuncia che il suo tour, previsto da fine febbraio, sarà annullato

Condividi:

"Ciao ragazzi, Non c’è un modo più facile per dirlo per cui lo dico subito. Il tour il cui inizio è previsto per fine febbraio sarà annullato e i biglietti rimborsati". Sul suo profilo Instagram, Ermal Meta dà l'annuncio dell'annullamento del suo tour previsto per il 2023. Nella didascalia del post, spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa difficile e sofferta decisione: "Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di ultimare il prossimo disco di inediti nei tempi giusti. Di fatto è un processo ancora in fase di svolgimento e nel frattempo non mi è stato possibile pubblicare nuova musica". "Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. È molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica. Ci ho pensato e ripensato e credo che la cosa migliore sia quella di concentrarmi sul nuovo disco in modo da poterci ritrovare il prima possibile", conclude il cantante rassicurando tutti i suoi fan.

Ermal Meta annulla il tour: “Ho avuto problemi personali”
Storie Instagram Ermal Meta

Ermal Meta e il tour rimandato per Covid

Ermal Meta era stato già costretto a rimandare il suo tour a causa del Covid nel febbraio 2022. Inoltre, a luglio dello stesso anno, il cantante aveva preso una pausa dagli impegni di lavoro per problemi di salute. "Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa", aveva spiegato il cantautore mostrandosi in alcune foto. "Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem", aveva aggiunto Ermal Meta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.