Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
01 febbraio 2023

Emma Marrone, gli auguri alla mamma: "Ti soffio un po' di pace sul cuore"

"Cara mamma, ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi", ha scritto la cantante sui social alla madre Maria Marchese

Condividi:

Emma Marrone ha dedicato su Instagram un tenero messaggio alla madre Maria Marchese, in occasione del suo compleanno. "Cara mamma, buon compleanno con tutto l'amore che posso. Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. Ti soffio un po' di pace sul cuore. Ti amo", ha scritto la cantante, 39 anni a maggio, aggiungendo un cuore a corredo di un dolcissimo scatto amarcord con la madre, che a settembre aveva vissuto con la figlia il dolore per la morte del marito Rosario Marrone, con il quale ha avuto anche il figlio Francesco.

Emma Marrone, gli auguri alla mamma: "Ti soffio un po' di pace sul cuore"
Instagram @real_brown

Emma Marrone, l'amore per la madre e la sua famiglia

Emma Marrone è molto legata alla sua famiglia: "Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano", aveva scritto la cantante sui social la scorsa estate, lasciando il suo Salento. "Ho portato con me un bottino magico: la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Mamma mi ha detto: Vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l'estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te. Te lo prometto mamma, te lo prometto papà, sono pronta", aveva concluso Emma Marrone, che a dicembre aveva ricordato sui social l'amato papà.

Emma Marrone parla della sua famiglia a Verissimo

Emma Marrone, ospite a Verissimo, aveva parlato del legame con la sua famiglia: "Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me". "Aradeo è la mia vera casa, dove sono cresciuta, dove c'è la mia famiglia e i miei amici storici. Roma mi ha adotatta, ma spesso mi manca il calore del mio paesino, la quotidianità con la mia famiglia. In questi anni mi sono persa tanti compleanni e matrimoni, e questo un po' mi pesa", aveva aggiunto la cantante. "Casa mia, quella vera, mi manca tanto. Mi manca la quotidianità, svegliarmi e trovare l'abbraccio di mamma e papà, il contatto, i profumi. Da un lato sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altro ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera", aveva concluso Emma Marrone.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.