Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
15 giugno 2023

Diletta Leotta, sfida di pancioni con la cognata

Diletta Leotta, in attesa della prima figlia, ha condiviso sui social una foto con la cognata Irene Simeone, anche lei alla prima gravidanza

Condividi:

Diletta Leotta, in attesa della sua prima figlia con Loris Karius, ha trascorso un weekend sul Lago di Garda con il compagno. Insieme a loro c'erano anche il fratello della conduttrice Mirko Manola e la cognata Irene Simeone, anche lei in dolce attesa. "Family weekend", ha scritto su Instagram a corredo di alcuni scatti in cui ha mostrato il pancione. Nelle sue storie ha condiviso anche alcuni momenti a cena con il compagno, il fratello e la cognata, scrivendo: "4 + 2". Mirko Manola, chirurgo plastico, e Irene Simeone, che sono convolati a nozze lo scorso settembre, accoglieranno la primogenita Sveva a fine giugno, mentre Diletta Leotta non ha svelato il nome della figlia, che nascerà ad agosto. La presentatrice, sempre nelle storie, ha postato alcune immagini del video del brano La Discoteca italiana di Fabio Rovazzi e Orietta Berti, nel quale i cantanti si esibiscono anche al gender reveal party per la nascitura.

Diletta Leotta: "Quando ho scoperto di essere incinta ho provato paura e gioia"

Di recente Diletta Leotta aveva parlato della sua prima gravidanza in un'intervista: "Ho scoperto di essere incinta il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava mentre ero a Catania. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse". "Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo. Ho provato paura ma anche gioia totale con lui, amore all’ennesima potenza ed entusiasmo alle stelle. Loris era felicissimo, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era super tranquillo. Lui sarà un papà dolcissimo... già me lo vedo con la figlia femmina", aveva detto la conduttrice a proposito del compagno, portiere del del Newcastle Utd.

Diletta Leotta parla della gravidanza a Verissimo: "Sento una nuova energia"

Ospite a Verissimo, Diletta Leotta aveva condiviso le emozioni legate alla sua prima gravidanza: "Sono entrata nel sesto mese. Sto bene, sento una nuova energia, non ho mai avvertito tutta questa energia prima. Sono rimasta incinta dopo pochi mesi dal'inizio della mia relazione con Loris Karius, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e mia figlia nascerà a Milano". La conduttrice e il compagno non hanno ancora scelto il nome per la loro bambina: "Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia, ma quando l'ho detto a mia madre, lei, invece di commuoversi, me l'ha bocciato. A me piacerebbe un nome italiano, mentre Loris è più per un nome straniero. Decideremo quando nascerà, guardandola", aveva spiegato la presentatrice, che aveva anche parlato della sua storia d'amore con il calciatore. "Con Loris è stato un colpo di fulmine. Io oggi sono qui in Italia, lui in Inghilterra, ci vediamo nei weekend. Poi lui a giugno finisce la stagione e si vedrà. Il matrimonio è nei miei piani. Anzi, da tradizione siciliana avrei dovuto sposarmi prima di avere un bambino... quindi sicuramente il matrimonio è previsto", aveva raccontato Diletta Leotta. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.