Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
30 maggio 2023

Diletta Leotta mostra il pancione: "Moto-mami"

La conduttrice, in attesa della prima figlia, ha condiviso sui social alcune foto della sua gravidanza

Condividi:

Diletta Leotta, in attesa della prima figlia con il compagno Loris Karius, ha condiviso su Instagram alcune nuove foto con il pancione. "Moto-mami", ha scritto a corredo degli scatti la conduttrice, che darà alla luce la sua bambina ad agosto. "26 settimane insieme", aveva scritto di recente sui social Diletta Leotta, pubblicando altre immagini della sua gravidanza.

Diletta Leotta parla della sua prima gravidanza a Verissimo

Ospite il 6 maggio a Verissimo, Diletta Leotta aveva condiviso le emozioni della maternità: "Sono entrata nel sesto mese. Sto bene, sento una nuova energia, non ho mai avvertito tutta questa energia prima". La conduttrice e il calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd, hanno accolto la gravidanza poco dopo l'inizio della loro relazione: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e mia figlia nascerà a Milano", aveva raccontato Diletta Leotta, che aveva svelato anche come aveva detto al compagno di essere incinta: "Ero in Sicilia, ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole". Diletta Leotta e il compagno non hanno ancora scelto il nome per la figlia: "Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia, ma quando l'ho detto a mia madre, lei, invece di commuoversi, me l'ha bocciato. Ha detto: Troppo pesante per una bambina, trova un altro nome. A me piacerebbe un nome italiano, mentre Loris è più per un nome straniero. Decideremo quando nascerà, guardandola", aveva spiegato la conduttrice, che aveva parlato anche della sua storia d'amore con il calciatore. "Con Loris è stato un colpo di fulmine. Io oggi sono qui in Italia, lui in Inghilterra, ci vediamo nei weekend. Poi lui a giugno finisce la stagione e si vedrà. Il matrimonio è nei miei piani. Anzi, da tradizione siciliana avrei dovuto sposarmi prima di avere un bambino... quindi sicuramente il matrimonio è previsto", aveva raccontato Diletta Leotta. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.