Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
01 giugno 2023

David Beckham, il video con la figlia Harper al concerto di Elton John: "Ti amo più della mia vita"

L'ex calciatore ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con la quarta figlia al concerto di Elton John a Londra

Condividi:
David Beckham, il video con la figlia Harper al concerto di Elton John: "Ti amo più della mia vita"
Instagram @davidbeckham

David Backham ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti con la figlia Harper Seven, 12 anni a luglio, al concerto di Elton John alla O2 Arena di Londra. "Semplicemente ti adoro, più di quanto ami la mia stessa vita", ha scritto l'ex calciatore, aggiungendo tanti cuori a corredo del video in cui, abbracciato alla figlia, intona il brano I Guess That's Why They Call It the Blues, uno dei più grandi successi di Elton John: "Amo questa canzone, è una delle mie preferite", dice nel filmato. "Ultima volta a Londra, grazie Elton John, ti amiamo", ha aggiunto David Beckham, 48 anni, che ha assitito alla data londinese del tour del cantante Farewall Yellow Brick Road - che segna il suo addio alle scene - con la sua famiglia al completo, composta dalla moglie Victoria, 49 anni, e dai loro altri tre figli: il primogenito Brooklyn, il secondo figlio Romeo, il terzogenito Cruz David.

David Beckham, il video con la figlia Harper al concerto di Elton John: "Ti amo più della mia vita"
Instagram @victoriabeckham

David e Victoria Beckham, le dolci dediche alla figlia Harper Seven

"Alla mia signorina, alla ragazza con il cuore più grande e il sorriso più dolce. Ti amiamo così tanto", aveva scritto David Beckham sui social in occasione del decimo compleanno della figlia Harper Seven. "Sei il nostro tutto, la ragazza più bella, gentile, amorevole, premurosa e dolce", erano state, invece, le parole di Victoria Beckham. "Harper è l'unica persona a cui non riesco a dire di no", aveva detto l'ex calciatore in un'intervista a proposito della figlia, che, con una mamma stilista e imprenditrice nella moda, è già una delle bambine più glamour dello star system: i suoi look non passano mai inosservati quando appare sui profili Instagram dei genitori, e con la sua famiglia alle sfilate di mamma Victoria. David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza, e tra loro è stato un colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn e il 4 luglio dello stesso anno si sono sposati nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Nel 2002 è arrivato il secondo figlio Romeo James, che oggi vive una relazione con Mia Regan. Nel 2005 è nato il terzo figlio Cruz David, e nel 2011 è venuta alla luce la loro unica figlia femmina Harper Seven. Nel video sotto, la storia d'amore di David e Victoria Beckham.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.