Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 maggio 2023

David Beckham compie 48 anni, gli auguri della moglie Victoria: "Sei il nostro tutto"

"Sei un marito straordinario e un papà incredibile", ha scritto sui social Victoria Beckham all'ex calciatore, con il quale ha avuto quattro figli

Condividi:
David Beckham compie 48 anni, gli auguri della moglie Victoria: "Sei il nostro tutto"
Instagram @victoriabeckham

David Beckham il 2 maggio compie 48 anni e la moglie Victoria gli ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram. "Buon compleanno David, ti vogliamo tanto bene. Sei un marito straordinario e un papà incredibile. Sei il nostro tutto", ha scritto Victoria Beckham aggiungendo tanti cuori a corredo di uno scatto con l'ex calciatore e di alcune foto di David con i loro quattro figli: Brooklyn, il secondogenito Romeo, il terzo figlio Cruz David e la loro unica figlia femmina Harper Seven. "Ti amo così tanto", ha aggiunto nelle sue storie Victoria, che ad aprile aveva compiuto 49 anni: "Sei una moglie e mamma straordinaria, che ci ispira ogni singolo giorno. Ti amiamo ", aveva scritto in quell'occasione sui social l'ex calciatore inglese alla moglie.

David e Victoria Beckham, la storia d'amore

David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza, e tra loro è stato un colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn e il 4 luglio dello stesso anno si sono sposati nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Nel 2002 è arrivato il secondo figlio Romeo James, che oggi vive una relazione con Mia Regan. Nel 2005 è nato il terzogenito Cruz David, e nel 2011 è venuta alla luce la loro quarta figlia Harper Seven.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.