Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
21 marzo 2023

Romeo Beckham, il tenero scatto con la fidanzata Mia

Il secondogenito di David e Victoria Beckham ha condiviso sui social una dolce foto con la compagna Mia Regan

Condividi:

Romeo Beckham ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la fidanzata Mia Regan, di professione modella. "Lei è così brava", ha aggiunto nelle sue storie il secondogenito di David e Victoria Beckham a corredo di un servizio fotografico della compagna, che di recente aveva trascorso alcuni momenti insieme al fidanzato.

Romeo Beckham, il tenero scatto con la fidanzata Mia
Instagram @romeobeckham e @mimimoocher

Romeo Beckham e i dolci momenti con la fidanzata Mia Regan

Romeo Beckham, 20 anni, aveva condiviso nelle sue storie su Instagram un dolce scatto con la fidanzata, mentre Mia Regan aveva immortalato alcune immagini di una passeggiata con la sua famiglia e il compagno: nelle fotografia della modella anche sua madre Helen e la nonna Oma con Romeo.

Romeo Beckham e Mia Regan, la storia d'amore

Romeo Beckham e Mia Regan sono legati dal 2019. La coppia, che nel 2021 si era presentata mano nella mano a un match del torneo di Wimbledon, lo scorso anno aveva vissuto un momento di crisi, al quale era seguito un periodo di separazione. Fonti vicine alla coppia avevano confermato che la motivazione della rottura sarebbe stata la distanza. Romeo Beckham, infatti, ha voluto seguire le orme del padre e tentare la carriera calcistica. Nel 2021, infatti, Romeo Beckham si era trasferito in Florida - lontano dalla sua famiglia e dalla fidanzata, che vive principalmente a Londra - debuttando come calciatore con il Fort Lauderdale Cf, il club calcistico statunitense di cui il padre David Beckham è co-proprietario, che dal 2022 ha preso il nome di Inter Miami II.

Un anno fa Mia Regan era stata avvistata alle sfilate della London Fashion Week in compagnia di Victoria Beckham, madre del fidanzato Romeo. David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza, e tra loro è stato un colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn. Il 4 luglio dello stesso anno si sono sposati nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Nel 2002 è arrivato il secondogenito Romeo James. Nel 2005 è nato il terzo figlio Cruz David, e nel 2011 è venuta alla luce la loro unica figlia femmina, Harper Seven. Nel video proposto qui sotto, la storia d'amore di David e Victoria Beckham.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.