Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL DEBUTTO
06 settembre 2021

Romeo Beckham, l'esordio nel calcio

Il figlio di David e Victoria Beckham ha firmato il suo primo contratto professionale con il Fort Lauderdale Cf: "Siamo così fieri di te", ha commentato la madre

Condividi:

Romeo Beckham - secondogenito di David e Victoria Beckham - che il 4 luglio avevano festaggiato 22 anni di matrimonio - ha seguito le orme del padre come calciatore, firmando il suo primo contratto professionistico con il Fort Lauderdale Cf - squadra che milita nella terza divisione nordamericana, e società satellite dell'Inter Miami - che gareggia nella League One della United Soccer League - di cui il padre è l'attuale presidente e comproprietario. Romeo Beckham - che durante l'ultima partita della squadra contro il Chattanooga Red Wolves SC è stato immortalato in panchina - di recente aveva condiviso su Instagram alcune foto dei suoi allenamenti in divisa rosa e nero: "Segui i tuoi sogni", aveva scritto Romeo a corredo di uno scatto, che Victoria Beckham aveva commentato: "Siamo così orgogliosi di te Romeo". Victoria Beckham lo scorso febbraio aveva parlato delle ambizioni sportive di Romeo in un'intervista con British Vogue: "Romeo si è allenato con la squadra ogni giorno, perché alla fine è quello che vuole fare nella vita". Romeo Bekcham - che vive una storia d'amore con la modella Mia Regan, la quale aveva commentato una foto degli allenamenti del fidanzato con alcuni cuori - potrebbe debuttare sul campo domenica 12 settembre. Il secondogenito dei Beckham - nato tre anni dopo il primogenito Brooklyn, e fratello maggiore di Cruz, 16 anni, e Harper, 10 - è anche modello e testimonial di numerosi brand, tra i quali Yves Saint Laurent.

Il primo settembre Romeo Beckham ha compiuto 19 anni, e Victoria aveva dedicato al figlio un dolce messaggio su Instagram: "Buon compleanno Romeo! Non riesco a credere che oggi compi 19 anni. Ti amiamo tutti così tanto!", aveva scritto l'ex Posh Spice a corredo di una foto con il secondogenito e il marito. David Beckham, invece, condividendo una sua foto nella quale baciava Romeo da bambino, aveva scritto su Instagram al secondogenito: "Buon diciannovesimo compleanno al mio bellissimo ragazzo. Passa il giorno più incredibile. Ti amiamo così tanto, e siamo così orgogliosi dell'uomo che sei diventato. Continua a essere te stesso, e non cambiare mai (a parte la squadra che tifi). Ti amo Ro Ro. Ama sempre papà". Romeo Beckham aveva poi pubblicato alcune foto della festa di compleanno con la sua famiglia in un ristorante a Miami Beach, tra le quali un'immagine della torta a otto piani, decorata con alcune foto di famiglia e il logo dell'Inter Miami CF": "La festa gli è piaciuta molto", aveva raccontato di recente una fonte a People.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.