Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La commozione
28 ottobre 2022

Damiano dei Maneskin in lacrime sul palco per il nonno

Il cantante si è commosso durante un concerto dei Maneskin a Città del Messico, ricordando il nonno, scomparso di recente

Condividi:

Damiano dei Maneskin ha ricordato sul palco di Città del Messico suo nonno, scomparso di recente. "Come molti di voi sanno, mio ​​nonno è morto un paio di giorni fa. La mia famiglia voleva suonare una canzone al suo funerale. Sono molto orgoglioso di dire che questa è l’ultima canzone che mio nonno ha sentito nella sua vita", ha detto il frontman, prima di intonare il singolo The Loneliest, non riuscendo a trattenere le lacrime. Il momento è stato ripreso dai fan che hanno assistito al concerto e il video è stato poi pubblicato su Twitter e Instagram. Pochi giorni fa, Damiano aveva annunciato sui social la scomparsa del nonno. "Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto bbbuono e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere 'il nonno del cantante'. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo", aveva scritto sui social il frontman dei Maneskin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.