Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL GESTO
12 aprile 2023

Cristina Chiabotto regala tulipani in piazza: "La mia gioia condivisa con un sorriso"

"Ho scelto di incontrarvi e di regalarvi un pezzo della mia primavera", ha scritto sui social la showgirl

Condividi:

Cristina Chiabotto ha condiviso su Instagram un video in cui è intenta a regalare tulipani alle persone in piazza. "Questa favola è arrivata nella mia vita inaspettatamente e ho sempre pensato e sentito fin dal primo giorno che avesse un significato profondo: che la mia gioia fosse condivisa tramite un semplice sorriso o un piccolo gesto, non solo con le persone che amo, ma anche incontrando nuovi volti, sguardi e vite diverse", ha scritto la showgirl a corredo del filmato. "A volte basta poco, così ho scelto di incontrarvi e di regalarvi un pezzo della mia primavera. Sono grata. Con affetto, Cri", ha concluso Cristina Chiabotto, che nelle sue storie ha condiviso anche alcuni teneri momenti con le sue due figlie: Luce, nata a maggio del 2021, e la secondogenita Sofia, avuta a giugno del 2022.

Cristina Chiabotto regala tulipani in piazza: "La mia gioia condivisa con un sorriso"
Instagram @vanillagirl_86

"Per tutte le mamme: con la bella stagione non perdetevi questo momento. Natura, sole e un po' di amor proprio in mezzo a tanto amore", ha scritto Cristina Chiabotto a corredo di alcune immagini in un parco con le figlie. A dicembre, Cristina Chiabotto aveva fatto visita ai bimbi ricoverati all'ospedale di Torino: "I veri supereroi siete voi. Nonostante tanta sofferenza oggi guardandovi negli occhi ho sentito una forza indescrivibile, i vostri sorrisi, le vostre parole, i vostri silenzi e la voglia di giocare e di sognare", aveva scritto sui social la showgirl, che aveva indossato un costume da supereroina. E aveva aggiunto: "Le mamme e i papà che lottano al vostro fianco trasformando la cameretta di un ospedale nel posto più colorato del mondo, il vostro legame speciale con le infermiere e con i dottori come una grande famiglia piena d'amore, e tutto questo è solo una piccolissima parte di quello che ho vissuto nel reparto oncologico pediatrico dell'ospedale Regina Margherita di Torino". "Donare gioia e amore è possibile, basta scegliere di viverlo. Grazie per avermi donato un'emozione così grande", aveva concluso Cristina Chiabotto. "Fiero di te amore", aveva commentato il marito Marco Roscio. Nel video sotto, la storia di Cristina Chiabotto.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.