Charlotte Lazzari, le coccole con il figlio Gabriel
La moglie di Kledi Kadiu condivide sui social alcuni dolci momenti con il loro secondogenito: "Non c'è niente di più grande dei piccoli gesti"
Charlotte Lazzari è una mamma innamorata del figlio Gabriel, avuto con Kledi Kadiu ad agosto del 2021. L'insegnante di yoga ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti in barca con il figlio: "Uno sguardo, una carezza... non c'è niente di più grande dei piccoli gesti", ha scritto Charlotte, aggiungendo un cuore a corredo del filmato, che Kledi ha commentato con altri cuori.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, le dolci dediche al figlio
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari ad agosto avevano dedicato sui social dolci parole al figlio Gabriel, in occasione del suo secondo compleanno. "Sei arrivato in questo mondo e hai stravolto la nostra esistenza. Ci hai fatto scoprire l'arte della gioia e il vero potere dell'amore. Sei energia positiva e arriverai ovunque vorrai. Sei il nostro piccolo grande guerriero e il nostro tutto", aveva scritto il ballerino e coreografo al figlio, al quale, poco dopo la nascita, era stata diagnosticata la meningoencefalite. "Auguri piccolo Samurai della mamma", aveva scritto, invece, Charlotte, che dedica spesso su Instagram dolci parole al figlio: "Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme, ma anche quelli in cui io non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama", aveva scritto a luglio l'insegnante di yoga, che a novembre aveva ripercorso sui social la malattia di Gabriel in una toccante lettera a se stessa.
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu: "Gabriel ha la meningoencefalite"
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu - che sono genitori anche di Lea, nata a gennaio del 2016 - hanno accolto Gabriel il 29 agosto del 2021. Poco dopo la nascita al piccolo è stata diagnosticata la meningoencefalite. La coppia aveva parlato della malattia del figlio in un post su Instagram: "A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto".
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu a Verissimo: "Nostro figlio ha rischiato di morire"
Ospiti a Verissimo, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari avevano parlato della malattia del figlio Gabriel: "Dopo 13 giorni dalla nascita di Gabriel, ho notato dei movimenti strani. Aveva un po' di febbre e faceva dei movimenti che sembravano crisi epilettiche. Sono successe talmente tante cose in ospedale che ho difficoltà a metterle in ordine. In poco tempo ho visto tante persone su di lui. Mi sono sentita impotente", aveva detto Charlotte a Silvia Toffanin. "Abbiamo aspettato due ore che sono sembrate due mesi. Ci hanno detto che Gabriel aveva incontrato un virus che in testa aveva fatto dei danni. La diagnosi precoce era di meningoencefalite. È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva. I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita. Dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti", aveva aggiunto la coppia. "Pensiamo che forse la voce dei genitori arriva anche più di quella dei medici. Abbiamo detto condividiamo per dare un piccolo impulso per chi si trova in una situazione simile. Speriamo di essere d'ispirazione. L'amore unisce e ti aiuta a superare tutto in maniera diversa", aveva spiegato Charlotte Lazzari.