Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il racconto
02 febbraio 2023

Bianca Balti in lacrime per l'allarme nella scuola della figlia Mia: "Il mio cuore si è fermato"

La modella racconta sui social che nella scuola della figlia è scattato il protocollo in caso di allarme sparatoria

Condividi:

"Ho ricevuto un messaggio dalla scuola di Mia in cui mi avvisavano che i bambini erano stati chiusi in classe, perché era in atto un'attività della polizia nell'area del'edificio. Il mio cuore si è fermato": Bianca Balti racconta, in lacrime, nelle storie su Instagram che nella scuola della secondogenita è scattato il protocollo in caso di allarme sparatoria. "È il lato peggiore della vita negli Stati Uniti", afferma la modella. E rassicura i follower: "Per fortuna non è successo niente, ma mi fa impazzire l'idea che mia figlia di sette anni debba correre in classe, quando suona l'allarme, e chiudersi dentro". Bianca Balti ha poi pubblicato un'altra storia con uno scatto della figlia fuori dalla scuola: "Voglio rassicurare chi mi ha scritto: Mia non si è spaventata. Mi ha detto: C'era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe. Triste ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene".

Bianca Balti in lacrime per l'allarme nella scuola della figlia Mia: "Il mio cuore si è fermato"
Bianca Balti in lacrime per l'allarme nella scuola della figlia Mia: "Il mio cuore si è fermato"
storie Instagram Bianca Balti

Elisabetta Canalis parla della paura per le sparatorie nelle scuole negli Usa

In passato anche Elisabetta Canalis, che vive da diversi anni a Los Angeles, aveva parlato del tema delle sparatorie nelle scuole negli Stati Uniti. La showgirl aveva rivelato che la figlia non era andata a scuola per un lungo periodo, dopo la sparatoria in Texas, a Uvalde, in cui a maggio 2022 hanno perso la vita 19 bambini e due maestre. "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Non sono mai stata una madre ansiosa, ma le sparatorie a scuola sono un incubo per i genitori, ti prende una paura difficile da controllare", aveva detto Elisabetta Canalis in un'intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.