Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
08 giugno 2023

Beatrice Valli, il figlio Alessandro "si diploma" alle Elementari

"Hai saputo stravolgere la mia vita a solo 17 anni, ti amo con tutto il mio cuore", ha scritto sui social l'influencer al primogenito che ha finito le scuole elementari

Condividi:
Beatrice Valli, il figlio Alessandro "si diploma" alle Elementari
Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli ha dedicato su Instagram dolci parole al primogenito Alessandro, che ha finito le scuole elementari: "Hai saputo stravolgere la mia vita a solo 17 anni. Oggi siamo qui a celebrare la fine di questo percorso, dando il via a un altro traguardo da raggiungere", ha esordito l'influencer, che ha avuto Alessandro nel 2012, prima di conoscere il marito Marco Fantini. "Come ti ha insegnato la tua mamma, esterna sempre tutte le emozioni, le belle e le brutte cose, dandoti una pacca sulla spalla e sentendoti fiero di ciò che sei, di quello che sarai e diventerai. Ti amo con tutto il mio cuore", ha concluso Beatrice Valli. "Ok, anche la quinta elementare è finita, bravo amore mio! Iniziamo un nuovo capitolo e un nuovo percorso! Ti voglio bene", ha aggiunto nelle sue storie l'influencer, che ha condiviso anche uno scatto di Alessandro con la sua maestra: "Alla sua maestra dal cuore grande, grazie per aver reso questi cinque anni magici per Alle e per noi genitori. Ti vogliamo bene".

Beatrice Valli e l'amore per il primogenito Alessandro

Beatrice Valli condivide spesso sui social tenere dediche al primogenito Alessandro: "A scuola ti hanno chiesto di raccontare chi fosse per te una delle persone più importanti della tua vita e tu hai scelto me. Oggi, mentre ti accompagnavo in aeroporto per il tuo primo viaggio da solo, pensavo a quando io e te abbiamo iniziato insieme questo percorso, questa meravigliosa vita insieme", aveva scritto a marzo l'influcencer al primogenito, che era partito per un ritiro con la sua squadra di calcio. "Ho iniziato davvero a vivere quando sei nato tu... ho capito l'importanza di me stessa e di ciò che volevo davvero! Quando sei nato, era una sfida per me, non sapevo cosa mi aspettasse, cosa potesse accaderti, ma l'emozione nel vederti, nel toccarti, nello stringerti forte a me, mi ha fatto capire perché tutto questo mi faceva paura e non era una paura che mi spaventava, ma che mi ha fatto capire che volevo affrontare una delle sfide più grandi: prendermi cura di te", aveva aggiunto Beatrice.

Beatrice Valli parla a Verissimo del rapporto con il figlio Alessandro e dell'amore per i suoi figli

Beatrice Valli aveva parlato del primogenito ospite a Verissimo con il marito Marco Fantini, che aveva conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer era già mamma di Alessandro. "Io e Alessandro siamo molto uniti, è l'amore della mia vita. L'ho avuto quando avevo 17 anni, e sono cresciuta con lui. È stato impegnativo perché, nonostante fossi responsabile, non ero indipendente, e quella è la cosa che mi faceva più soffrire. Subentrano determinate paure, ma poi tutto si risolve. Alessandro è cresciuto nel migliore dei modi e io sono proprio fiera di lui, anche se è comunque difficile gestire un bambino quando sei così giovane", aveva detto l'influencer. "È stato molto naturale, anche se non è stato semplice, perché non avevo un uomo al mio fianco come ora, che ho Marco", aveva concluso Beatrice Valli, che con Marco Fantini ha avuto le figlie Bianca, 6 anni il 29 giugno, Azzurra, 3 anni, e Matilda Luce, nata lo scorso 24 aprile: "Alessandro fa quasi da papà alle sorelline. Siamo una famiglia molto unita e questo lo trasmettiamo sempre ai nostri figli", aveva raccontato Beatrice Valli a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.