Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
29 maggio 2023

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il primo anno di matrimonio

I "Vallini" si sono sposati il 29 maggio 2022: "È bastato il primo sguardo", scrive Marco Fantini su Instagram

Condividi:

"È bastato il primo sguardo… ti ho vista e mi hai fatto perdere la testa facendomi scoprire l’amore… quell’amore che va oltre a ogni cosa e persona che ti fa fare cose che mai avresti pensato di poter fare, l’amore così forte che ci ha donato dei fantastici figli e una famiglia stupenda che ogni giorno riempie e corona il nostro amore! Ti amo tanto". Marco Fantini dedica queste parole alla moglie Beatrice Valli in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. Conosciutisi nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer allora era già mamma di Alessandro, i Vallini si sono sposati a maggio del 2022. Nel 2017 è nata la loro figlia Bianca, nel 2020 è arrivata la secondogenita della coppia Azzurra e nel 2022 è venuta alla luce la loro terzogenita Matilda Luce. "Sembra ieri e invece è già passato un anno", commenta l'influencer nelle sue storie su Instagram. La coppia si trova in Toscana e, tra le attività della giornata, hanno in programma una degustazione di vini. I bambini invece potranno degustare diverse tipologie di olio.

Marco Fantini e Beatrice Valli, l'amore per i figli

Nelle scorse settimane, la coppia ha festeggiato il terzo compleanno della secondogenita Azzura, nata il 13 maggio del 2020. Ospiti a gennaio a Verissimo, avevano parlato della loro vita da genitori: "Azzurra e Bianca non vedevano l'ora di avere una sorellina. I nostri figli sono molto uniti e si vogliono tanto bene", aveva raccontato l'influencer. "Bianca e Azzurra giocano spesso a fare le mamme, sono proprio materne", aveva aggiunto Marco Fantini. "Alessandro, invece, fa quasi da papà alle sorelline. Siamo una famiglia molto unita e questo lo trasmettiamo sempre ai nostri figli", aveva aggiunto Beatrice Valli, che aveva ricevuto un dolcissimo videomessaggio proprio dai figli.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.