Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
27 marzo 2023

Amelia Spencer si è sposata, il vestito di Versace e l'omaggio a Lady Diana

Le nozze della nipote di Lady Diana con Greg Mallett si sono tenute in Sud Africa il 21 marzo

Condividi:

Il 21 marzo sulla cima di un montagna di Cape Town in Sud Africa, Lady Amelia Spencer, figlia di Charles Spencer e nipote di Lady Diana, ha sposato Greg Mallet, personal trainer al quale è legata da tredici anni. La nipote di Lady D. e il marito avevano organizzato un party di benvenuto a Città del Capo in una villa sul mare per iniziare i festeggiamenti. L'abito della sposa ha catturato l'attenzione dei presenti e dei media: Amelia Spencer per il grande giorno ha scelto un vestito disegnato dalla maison Versace, un modello bianco in pizzo con maniche lunghe, uno strascico di due metri e un velo lungo realizzato in tulle di seta. Le prime immagini del matrimonio sono state diffuse dalla rivista Hello!. Parlando di Lady Diana, Amelia Spencer ha rivelato a Hello! durante un'intervista: "Penso che lei sarebbe stata orgogliosa di vedermi nel giorno del mio matrimonio. La famiglia Versace amava completamente Diana, quindi c'è un legame molto speciale".

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett, la storia d'amore e la proposta di matrimonio

Lady Amelia Spencer e Greg Mallett si sono incontrati all'Università di Città del Capo, e, dopo undici anni di frequentazione, a luglio del 2020 era arrivata la proposta di matrimonio. Greg Mallett aveva condiviso su Instagram lo scatto di un romantico bacio con Lady Amelia Spencer, a corredo del quale aveva scritto: "Quindi questo è stato il giorno più bello della mia vita. Il 22 luglio del 2020 ho chiesto all'amore della mia vita di trascorrere il resto della sua vita con me e lei ha detto sì. Non potrei essere più felice e ti amo con tutto il cuore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.