Alessandro Basciano, il tatuaggio dedicato alla figlia Celine Blue
Il modello, che di recente ha accolto Celine Blue con Sophie Codegoni, ha condiviso sui social una foto con il nome della figlia tatuato sul petto
Alessandro Basciano ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto in cui ha mostrato il tatuaggio dedicato alla figlia Celine Blue, avuta il 12 maggio con Sophie Codegoni: il modello si è tatuato sul petto il nome della piccola, appena sotto un tatuaggio precedente di una corona. Basciano, che si è tatuato anche la parola 'Attitude' sopra l'orecchio, ha poi condiviso una tenera foto con la compagna, con la quale vive un'intensa storia d'amore, nata lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, l'amore per la figlia Celine Blue
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano annunciato la nascita della loro figlia Celine Blue con un post su Instagram: "Non ci sono parole per descrivere la gioia, l'emozione e la felicità che ci hai donato... mamma e papà ti amano da morire", aveva scritto la coppia a corredo del primo scatto con la figlia. Dopo la nascita della primogenita, Sophie Codegoni era tornata a casa con la figlia e aveva condiviso sui social alcuni momenti con Alessandro Basciano e la loro Celine Blue: "Ti guardo e ancora non ci credo... sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi, ti amo infinitamente", aveva scritto l'influencer alla primogenita.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
Ospiti lo scorso dicembre a Verissimo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. Il modello e imprenditore - che è papà anche di Niccolò, nato nel 2016 da una precedente relazione - parlando della scoperta di diventare papà per la seconda volta, aveva raccontato: "All'inizio non ci credevo perché tempo prima Sophie mi aveva fatto uno scherzo dicendo fosse incinta, invece non era vero. Quindi questa volta ci ho messo un po' a realizzare". "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva aggiunto Sophie Codegoni, che a settembre aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Alessandro Basciano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.