Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
06 giugno 2023

Alessandro Basciano e la foto con la figlia: "Ciao mamma, guarda come mi diverto"

Il messaggio del modello su Instagram, dove pubblica un selfie insieme alla piccola Celine Blue

Condividi:
Alessandro Basciano e la foto con la figlia: "Ciao mamma, guarda come mi diverto"

Alessandro Basciano condivide attraverso le sue storie su Instagram un nuovo scatto con la figlia Celine Blue, nata il 12 maggio dalla relazione con Sophie Codegoni. "Ciao mamma guarda come mi diverto", scrive divertito il dj, riprendendo l'intramontabile tormentone firmato da Jovanotti nel 1990. Di recente Basciano aveva pubblicato un breve filmato in cui festeggiava il suo 34esimo compleanno, mostrandosi ancora una volta insieme alla figlia e alla compagna Sophie Codegoni."+34 happy birthday to me", aveva scritto in quell'occasione raccogliendo in poche ore tantissimi messaggi di auguri da amici, personaggi del mondo dello spettacolo e fan della coppia. E proprio alla figlia Celine Blue, a fine maggio Basciano aveva dedicato un tatuaggio sul petto: il nome della piccola, appena sotto un precedente tattoo di una corona.

Alessandro Basciano e la foto con la figlia: "Ciao mamma, guarda come mi diverto"
Instagram @sophie.codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, l'amore per la figlia Celine Blue

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano annunciato la nascita della loro figlia Celine Blue con un post su Instagram: "Non ci sono parole per descrivere la gioia, l'emozione e la felicità che ci hai donato... mamma e papà ti amano da morire", aveva scritto la coppia a corredo del primo scatto con la figlia. Dopo la nascita della primogenita, Sophie Codegoni era tornata a casa con la figlia e aveva condiviso sui social alcuni momenti con Alessandro Basciano e la loro Celine Blue: "Ti guardo e ancora non ci credo... sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi, ti amo infinitamente", aveva scritto l'influencer alla primogenita.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"

Ospiti lo scorso dicembre a Verissimo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. Il modello e imprenditore - che è papà anche di Niccolò, nato nel 2016 da una precedente relazione - parlando della scoperta di diventare papà per la seconda volta, aveva raccontato: "All'inizio non ci credevo perché tempo prima Sophie mi aveva fatto uno scherzo dicendo fosse incinta, invece non era vero. Quindi questa volta ci ho messo un po' a realizzare". "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva aggiunto Sophie Codegoni, che a settembre aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Alessandro Basciano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.