Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 giugno 2023

Alena Seredova, le coccole con la figlia Vivienne Charlotte

La modella ha condiviso sui social alcuni dolci momenti con la figlia avuta con Alessandro Nasi

Condividi:
Alena Seredova, le coccole con la figlia Vivienne Charlotte
Instagram @alenaseredova

Alena Seredova ha condiviso su Instagram alcuni momenti con la figlia Vivienne Charlotte, avuta il 19 maggio del 2020 con Alessandro Nasi. "Coccole time", ha scritto la modella a corredo delle dolci immagini con la figlia. "Amore, quanto è cresciuta!", ha commentato, aggiungendo un cuore, Tosca D'Aquino. Alena Seredova - che ha poi condiviso nelle sue storie anche uno scatto con il futuro marito Alessandro Nasi e la loro piccola Viviene Charlotte - di recente aveva svelato la data e il luogo delle loro nozze: "Ci sposiamo il 17 giugno a Noto". "Tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi, e anche dei suoi: Alessandro è diventato padre della nostra Vivienne a 46 anni, e sarà mio marito a 49. Per lui è la prima volta, e dunque è giusto che anch'io viva tutto come se fosse tale", aveva aggiunto la modella, che è mamma anche di Louis Thomas e David Lee, nati nel 2007 e 2009 dalla sua relazione con l'ex marito Gianluigi Buffon.

Alena Seredova a Verissimo: "La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio in famiglia"

Alena Seredova, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato della figlia: "La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia, stiamo veramente bene. Lei è simpatica, dolce, i fratelli la prendono in giro, e devo dire che la cosa di cui sono più orgogliosa oggi è questa famiglia che tu chiami 'allargata', ma io la chiamo solo famiglia". La modella aveva condiviso anche il suo amore per il futuro marito: "Alessandro è il mio principe azzurro. Ci sposeremo nel 2023, dopo maggio, con la bella stagione... mi piacerebbe farlo nel Sud Italia. Voglio che sia una festa che mi rimanga nel cuore, ci vogliamo divertire". "Questa famiglia funziona, è splendida, sono tutti sorridenti e io sono felice. I miei figli maschi giocano a calcio e uno dei due va già in discoteca. Adesso c'è la piccola, che porto tutte le mattine a scuola e la vado a riprendere. Non mi voglio perdere proprio niente di loro, tutto il mio tempo voglio passarlo con i miei figli", aveva aggiunto a proposito della sua vita da mamma la modella, che, sempre a Verissimo aveva parlato anche delle difficoltà di una gravidanza e di un parto nel periodo Covid.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.