Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
ANTICIPAZIONI
25 agosto 2022

Un altro domani, le anticipazioni del 26 agosto

Ecco cosa succederà nella puntata di venerdì 26 agosto della serie tv spagnola di Canale 5

Condividi:

Cosa succederà nella puntata di Un altro domani di venerdì 26 agosto? Dopo aver scoperto che suo padre è il responsabile dell'incendio, Carmen si trova a dover prendere una difficile decisione: denunciare suo padre o lasciare che la colpa ricada su Mabale? Interviene come al solito Patricia a salvare la situazione: l'incendio è stato considerato accidentale e Mabale viene liberato. Carmen è indignata, perché nell'incendio è morto un uomo. In un drammatico confronto con il padre, scopre che Francisco ha compiuto quel gesto disperato perché gli servono i soldi per saldare un debito con gente molto pericolosa. Carmen gli offre il suo aiuto e Francisco le dice che lei in effetti è l'unica che potrebbe salvarlo, accettando di sposare Victor. Carmen è allibita. Julia si trova ad affrontare da sola la crisi profonda che vive la sua azienda. Ha dovuto licenziare Ribero. Elena, per solidarietà, si è licenziata a sua volta e Diana non intende fare dilazioni sui pagamenti del debito. In un momento di disperazione Julia, ubriaca, distrugge la bottega. Il video con le anticipazioni della puntata è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Un altro domani, quando va in onda

Un altro domani, la nuova serie di Canale 5 il cui titolo originale è Dos vidas, va in onda da lunedì 6 giugno, dal lunedì al venerdì alle 15.45 e dall'1 agosto alle 15.35 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Un altro domani, il cast

Le due protagoniste Julia e Carmen sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Nel cast ci sono anche: Cristina de Inza, Sebastián Haro, Oliver Ruano, Aída de la Cruz Manuel Regueiro, Iago Garcia, Miguel Brocca, Aída de la Cruz e Borè Buika. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.