Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
05 dicembre 2022

Terra amara, le trame dal 12 al 17 dicembre

Uno sguardo a quello che accadrà nelle nuove puntate della serie tv turca in onda su Canale 5

Condividi:

Uno sguardo a quello che accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, la soap opera turca in onda nella settimana dal 12 al 17 dicembre alle 14:10 in prima visione su Canale 5. Di seguito, una piccola anticipazione di quello che vedremo nei prossimi episodi.

Terra amara, anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 17 dicembre

Demir annuncia a Zuleyha che intende costruire una villa, dove andranno a vivere, lasciando per sempre la tenuta. Nel frattempo, Gaffur trama alle spalle di Hunkar, per ottenerne la gestione della tenuta mentre Gulten viene cacciata in malo modo perché sorpresa da Hunkar ad aiutare Saniye in cucina. Zuleyha assiste alla scena di Yilmaz che prende a pugni un uomo per difendere l'onore di Mujgan e questo proposito, Fekeli consiglia a Yilmaz di rendere la cosa ufficiale, onde evitare che le malelingue parlino della loro relazione. Intanto, alla villa scompare Azize così Gaffur chiama Demir e gli chiede di tornare per aiutarli nella ricerca della donna. Quando Azize si allontana da casa incontra Fekeli, al quale rivela che la figlia, Hunkar, era innamorata di lui e che il padre la punì severamente per questo. Qui è possibile approfondire alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.