Mediaset Infinity logo
Storia di una famiglia perbene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storia di una famiglia perbene
FICTION
18 maggio 2023

Storia di una famiglia perbene 2, iniziate le riprese della seconda stagione

Primo ciak per la serie con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, diretta da Stefano Reali

Condividi:
Storia di una famiglia perbene 2, iniziate le riprese della seconda stagione

Dopo il successo della prima serie, sono iniziate in questi giorni le riprese della seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, la serie di Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, diretta da Stefano Reali. In Storia di una famiglia perbene - seconda stagione, ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota. Storia di una famiglia perbene - seconda stagione è realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della Puglia tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. Nel video qui sotto potete vedere le reazioni all'ultima puntata. Su Mediaset Infinity tutte le puntate della prima stagione della serie.

Storia di una famiglia perbene: come finisce la prima stagione

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.