Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
STREAMING
06 febbraio 2023

Michelle Impossible & Friends e la Champions League, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Programmi, film, serie tv e calcio: ecco il meglio del catalogo di Mediaset Infinity da vedere gratis a febbraio

Condividi:
Michelle Impossible & Friends e la Champions League, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

A febbraio su Mediaset Infinity arrivano nuove serie tv, fiction, programmi d'intrattenimento e il grande calcio, disponibili gratis e in streaming on demand: ecco una selezione del nuovo catalogo.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis a febbraio: fiction e intrattenimento

La seconda stagione di Buongiorno, Mamma! è in arrivo su Canale 5. Il primo episodio andrà in onda in prima serata mercoledì 15 febbraio e, in questa stagione, Guido Borghi (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e la loro famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato. Mercoledì 22 febbraio, dopo il grande successo del 2022, torna lo show guidato da Michelle Hunziker, e cambia nome: Michelle Impossible & Friends. Al centro di questa nuova edizione della trasmissione, trasmessa su Canale 5, ci sarà la presenza di molti amici e colleghi della conduttrice. Da lunedì 13 febbraio, in prima serata su Italia 1, torna anche l'appuntamento con Freedom - Oltre il confine, il programma divulgativo-storico condotto e ideato da Roberto Giacobbo. Anche Chucky, la famosa bambola assassina, torna su Italia 1 con la seconda stagione, in onda da martedì 14 febbraio in seconda serata. Non solo, le reti Mediaset sono pronte a trasmettere molte altre fiction e programmi, tra cui Chicago Fire, sia la prima (dal lunedì al venerdì) che la seconda stagione (disponibile dal 9 febbraio); C.S.I. Scena del crimine 4 (un episodio nuovo ogni giorno), C.S.I Scena del crimine 5 (dall'11 febbraio); il Grande Fratello Vip, in onda ogni settimana con un doppio appuntamento di lunedì e giovedì; Le Iene (martedì 7 e venerdì 10 febbraio); X-Style (martedì in seconda serata) e C'è Posta per Te, in onda tutti i sabati.

Mediaset Infinity, i programmi e le fiction on demand

La piattaforma Mediaset Infinity offre anche molti contenuti disponibili on demand, tra cui: Fosca Innocenti - Stagione 2 Buongiorno, Mamma! - Stagione 1 Crimini Bianchi, Dottoressa Giò, Domani è un'altra truffa e tutte le fiction medical e legal drama Chucky - Stagione 1 (gratis fino al 2 marzo) Fino all'ultimo indizio (gratis fino al 12 febbraio)

Champions League, le partite gratis su Mediaset Infinity

Michelle Impossible & Friends e la Champions League, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Da martedì 14 febbraio torna su Mediaset la magia della Champions League. Le partite tramesse gratuitamente saranno: Milan - Tottenham, martedì 14 febbraio ore 21.00 Eintracht Francoforte - Napoli, mercoledì 15 febbraio ore 21.00

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

Ma non è finita qui: il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna continuamente. Non perderti il meglio dei Programmi tv, del Cinema, delle Fiction e serie tv, dei Documentari, dei titoli nella categoria Kids, del Calcio e sport. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.