Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL CASO
25 maggio 2023

Madonna di Trevignano, Paolo Brosio: "Perché nessuno ha sottoposto a sequestro le statuine?"

Il giornalista, ospite a Pomeriggio Cinque, si chiede perché le statue della Madonna che avrebbero lacrimato non sono state analizzate

Condividi:

"Perché nessuno ha sottoposto a sequestro queste statuine?". Paolo Brosio, ospite a Pomeriggio Cinque, si domanda perché le statuine della Madonna che avrebbero lacrimato non sono state analizzate. Il fenomeno sarebbe accaduto anche davanti alle telecamere del programma di Barbara d'Urso dopo un'intervista alla sedicente veggente Gisella Cardia. Brosio ipotizza: "O c’è il profilo di un presunto attacco esoterico, oppure c’è una frode dentro alla statuina, c’è un meccanismo che va sottoposto a un’ispezione scientifica. Tre: invece è tutto vero. Ma se tu non sottoponi a sequestro le statuine si crea confusione". David Murgia, anche lui in collegamento a Pomeriggio Cinque, precisa: "Non è il vescovo che deve farlo, c’è una commissione". Nel video qui sotto, le ultime esclusive di Pomeriggio Cinque riguardo la sedicente veggente Gisella Cardia e la Madonna di Trevignano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.