Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL CASO
27 settembre 2023

Gina Lollobrigida, Andrea Piazzola risponde all'avvocato di Rigau: "Condotta truffaldina"

L'ex assistente della diva interviene in collegamento telefonico a Pomeriggio Cinque per replicare alle dichiarazioni di Alessandro Gentiloni Silveri

Condividi:

Andrea Piazzolla torna a Pomeriggio Cinque per rispondere telefonicamente all'intervento di Alessandro Gentiloni Silveri, legale di Javier Rigau che, difendendo in collegamento il suo assistito, ha dichiarato: "Javier Rigau è stato coinvolto in procedimenti giudiziari in Italia ed è stato assolto con formula piena in Spagna in due diverse occasioni. Tutte queste accuse di essere un truffatore si sono sempre rivelate totalmente inesistenti. Anche il famoso matrimonio non è stato dichiarato nullo dai tribunali vaticani, ma è stato sciolto dal Papa. La Sacra Rota ha pronunciato la validità del vincolo, il Papa lo ha sciolto". L'ex assistente di Gina Lollobrigida, per il quale la procura ha chiesto il massimo della pena per circonvenzione di incapace, puntualizza: "Che si informi l’avvocato perché il matrimonio è stato annullato per inesistenza. La signora Lollobrigida ha registrato l’incontro in Vaticano con la lettura della sentenza fatta dal cancelliere del Tribunale". Sull'assoluzione di Rigau, Andrea Piazzolla risponde: "È vero che è stato assolto con formula piena, ma all’interno della sentenza è riportata la sua condotta truffaldina".

Andrea Piazzolla ha chiamato in diretta Pomeriggio Cinque anche nella puntata del 26 settembre per replicare alle dichiarazioni rilasciate dall'amministratore di sostegno Stefano Agamennone, il quale aveva spiegato di essersi occupato solo della gestione straordinaria e delle società di Gina Lollobrigida, senza dunque entrare nei suoi affari ordinari, tra cui il pagamento delle utenze o del personale.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.