Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
20 novembre 2023

La Promessa, le trame della settimana dal 27 novembre all'1 dicembre

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda dal 27 novembre all'1 dicembre su Canale 5

Condividi:
La Promessa, le trame della settimana dal 27 novembre all'1 dicembre

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre de La Promessa, la serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, le trame dal 27 novembre all'1 dicembre

Manuel confessa a Jana i suoi sentimenti, poco prima che lei parta per la casa dei duchi de Los Infantes, per aiutare i domestici a servire gli ospiti che arriveranno. Curro e Martina organizzano un picnic. Lorenzo e Catalina discutono, perché lui non la ritiene in grado di gestire le risorse de La Promessa e le suggerisce di farsi da parte. Candela torna dopo essere stata via per due giorni e dice a Simona di non voler avere più niente a che fare con lei, dopodiché confessa a don Gregorio di non essere stata male e che i suoi compagni l'hanno coperta, raccontando una bugia di propria volontà. Manuel chiede a Romulo che fine hanno fatto i suoi libri sull'aviazione e il maggiordomo gli risponde che lui non li avrebbe mai gettati spontaneamente, perché volare era la sua più grande passione. Candela sorprende Teresa a scrivere una lettera e la cameriera le confessa di voler chiedere ai suoi vecchi padroni di riassumerla. Nel video qui sopra, conosciamo meglio il cast de La promessa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.