Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
GF VIP PARTY
06 ottobre 2022

Stefania Orlando su Marco Bellavia: "L'indifferenza fa più male di tante parole"

Al GF Vip Party, Stefania Orlando commenta il caso Marco Bellavia e il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: "Non sono come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini"

Condividi:

"L’indifferenza può fare più male di tante parole". Stefania Orlando commenta il caso Marco Bellavia durante la puntata del GF Vip Party del 6 ottobre, l'appuntamento digital-only condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5.

La showgirl e ex concorrente dichiara: "Questa storia di Marco Bellavia non è restata soltanto nei recinti del Grande Fratello. È stata una storia molto particolare dove è venuto fuori il male della nostra società che è l’indifferenza".

Stefania Orlando su Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: "Non sono come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini"

Stefania Orlando commenta anche il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, vedendola come una storia non paragonabile a quella di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: "Le vedo come due cose diverse. Tommaso e Francesco erano legati da un grande legame di amicizia, poi quando è uscito Francesco allora Tommaso si è accorto che forse per lui non era solo amicizia. È una cosa nata dopo". Il GF Vip Party viene trasmesso a partire dalle 20.30 su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.