Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NELLA CASA
05 dicembre 2022

Mehmet Bozkurt, chi è il misterioso compagno di Gegia

Scopriamo qualcosa in più sul misterioso 43enne turco con cui l'attrice avrebbe una relazione

Condividi:
Mehmet Bozkurt, chi è il misterioso compagno di Gegia

Mehmet Bozkurt, è questo il nome del misterioso fidanzato di Gegia, nome d'arte di Francesca Carmela Antonaci. L'attrice ne ha più volte parlato con i suoi coinquilini all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma fino a oggi non si conoscono molte informazioni sul suo conto. "L'ho conosciuto all'aeroporto di Istanbul il 16 aprile, ci sentivamo un po' sì e un po' no, poi il 30 agosto gli è partita la brocca e mi ha scritto I love you Gegia", ha raccontato l'ex gieffina, che ha anche dichiarato di non aver mai provato in vita sua un amore così grande.

Mehmet, anni e lavoro del fidanzato di Gegia

L’uomo dovrebbe avere 43 anni, ed essere di origini turche. Attualmente, dovrebbe vivere proprio in Turchia, secondo quanto dichiarato dalla stessa Gegia al GF Vip Party. Del suo lavoro non si sa molto, se non quello riportato da Gegia stessa: Mehmet sarebbe un saldatore di materiali elettrici e lavorerebbe perciò nei cantieri edili. L'uomo è stato anche contattato dai alcuni giornalisti, ai quali si è però solamente limitato a dire di conoscere Gegia, ma di non voler parlare della sua vita privata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.