Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
GF VIP PARTY
31 ottobre 2022

Gegia: "Mehmet è scappato dalle bombe del Burkina Faso"

Al GF Vip Party, Gegia parla del suo fidanzato turco e del suo rapporto con Marco Bellavia

Condividi:

"L’amore mio è tornato a Istanbul, è scappato dalle bombe del Burkina Fasu. A ogni tappa mi chiamava". Gegia parla del suo fidanzato turco Mehmet nella puntata GF Vip Party di lunedì 31 ottobre. "Ci siamo conosciuti all’aeroporto a Istanbul", racconta l'ex concorrente del reality, poi spiega come è nata la loro relazione: "Siamo stati un po’ di tempo insieme a chiacchierare, poi lui è partito per l’Africa, io sono partita per fare una vacanza a Dubai e Abu Dhabi a Pasqua. Da lì abbiamo iniziato a sentirci via Facebook, a mandarci foto, a videochiamarci. Era una cosa carina ma non eravamo così presi. Poi non so cosa sia successo. A luglio non l’ho chiamato per dieci giorni e quando mi sono fatta risentire, lui mi ha detto: Scrivimi sempre my love. Io ho detto: mi chiama amore mio? Il 30 agosto mi ha detto: Ti amo".

Gegia su Marco Bellavia: "Quando vado a Milano facciamo una cena"

Gegia parla anche del suo percorso all'interno della casa e, in particolare, del rapporto con Marco Bellavia: "Io l’ho aiutato tutta la settimana, poi anche io stavo male. Anche noi avevamo bisogno di supporto, io lì dentro non ero psicologa", dichiara. Poi aggiunge: "Appena vado a Milano ci vediamo e ci andiamo a mangiare una cosa insieme". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.