Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LA LETTERA
31 gennaio 2023

Luca Onestini, la lettera dell'ex Ivana Mrazova: "È finita con un messaggio da parte sua"

Ivana Mrazova, ex ragazza di Luca Onestini, entrerà come ospite nella prossima puntata del Grande Fratello Vip

Condividi:

Emozioni intense per Luca Onestini che, insieme ad Alfonso Signorini, ripercorre la sua storia d'amore con l'ex ragazza Ivana Mrazova. La coppia si è conosciuta nel 2017 durante la seconda edizione del GF Vip. Nella puntata del 30 gennaio del Grande Fratello Vip, l'ex tronista di Uomini e Donne riceve una lettera dalla sua ex: "Sto seguendo il programma e mi fa molto effetto vederti in quella casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie. Ho anche visto che hai parlato spesso di me e hai parlato sempre bene di noi due. Abbiamo vissuto dei momenti davvero speciali insieme. Ci siamo lasciati nel modo sbagliato. Ora vorrei vedere il Luca che conosco quindi divertiti e lascia stare il resto". Luca Onestini si emoziona leggendo le parole dell'ex ragazza e si commuove vedendo alcune foto della loro storia: "La immaginavo come la madre dei miei figli. È stata la storia d'amore più importante della mia vita. Dopo di lei, non ho avuto altre relazioni lunghe". "Come vi siete lasciati?", chiede Alfonso Signorini. "È finita con un messaggio da parte sua. Era un periodo che non andava tra di noi. Poi ci siamo rivisti a Milano dal vivo e abbiamo parlato", risponde Luca. Alfonso Signorini annuncia che Ivana Mrazova entrerà come ospite nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Ivana Mrazova: chi è, anni, lavoro, storia con Luca Onestini

Luca Onestini, la lettera dell'ex Ivana Mrazova: "È finita con un messaggio da parte sua"

Classe 1992, Ivana Mrazova (30 anni) è una modella e influencer di origini ceche ed è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca. Fin dall'adolescenza, Ivan lavora nel mondo della moda prima nel suo paese d'origine e successivamente a Milano. Nel 2017, si fa conoscere al grande pubblico televisivo partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra le mura del reality, conosce Luca Onestini: tra i due nasce una storia d'amore molto intensa che continuerà anche dopo la fine del reality. Dopo quattro anni passati insieme, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati nel 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.