Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
06 febbraio 2023

Ivana Mrazova, chi è l'ex ragazza di Luca Onestini

Scopriamo chi è Ivana, che entrerà come ospite al Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 6 febbraio

Condividi:

Ivana Mrazova, ex ragazza di Luca Onestini, farà una sorpresa all'ex tronista di Uomini e Donne durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 30 gennaio. Scopriamo chi è Ivana Mrazova e come è finita la sua storia d'amore con Onestini.

Ivana Mrazova: chi è, anni, lavoro, storia con Luca Onestini

Classe 1992, Ivana Mrazova (30 anni) è una modella e influencer di origini ceche ed è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca. Fin dall'adolescenza, Ivan lavora nel mondo della moda prima nel suo paese d'origine e successivamente a Milano. Nel 2017, si fa conoscere al grande pubblico televisivo partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra le mura del reality, conosce Luca Onestini: tra i due nasce una storia d'amore molto intensa che continuerà anche dopo la fine del reality. Dopo quattro anni passati insieme, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati nel 2021.

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Ivana Mrazova, chi è l'ex ragazza di Luca Onestini

Dopo la rottura con Ivana Mrazova, l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato il motivo della fine della loro storia d'amore: “La nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo aspettati e supportati. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità! Il nostro libro finisce qui“.

La lettera di Ivana Mrzazova per Luca Onestini

Nella puntata del 30 gennaio del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha ricevuto una lettera da Ivana Mrazova: "Sto seguendo il programma e mi fa molto effetto vederti in quella casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie. Ho anche visto che hai parlato spesso di me e hai parlato sempre bene di noi due. Abbiamo vissuto dei momenti davvero speciali insieme. Ci siamo lasciati nel modo sbagliato". Parole che hanno emozionato il vippone, che si è anche commosso mentre gli venivano mostrate le foto della loro relazione: "La immaginavo come la madre dei miei figli. È stata la storia d'amore più importante della mia vita. Dopo di lei, non ho avuto altre relazioni lunghe". Nella clip in alto è possibile rivedere il momento in cui Luca Onestini ascolta le parole della sua ex fidanzata. Ivana è pronta ora a tornare dove tutto è iniziato. La ragazza infatti entrerà, in qualità di ospite, nella Casa del Grande Fratello Vip nella puntata in onda lunedì 6 febbraio e si vedrà se tra lei e Onestini riscoppierà l'amore. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.